Lindsay Lohan contro il fidanzato Egor Tarabasov: 'Mi ha tradita e sono incinta'

Lindsay Lohan, 30 anni, shock sui social. L'attrice ha cinguettato ai follower che il fidanzato Egor Tarabasov, 23, l'ha tradita. Non solo, ha anche scritto di essere incinta

Lindsay Lohan insieme al fidanzato Egor Tarabasov in uno scatto social di pochi giorni fa

Nei giorni scorsi Lindsay e il ricco rampollo russo hanno trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in Grecia, insieme ad alcuni amici. Stando alle foto social pubblicate dalla star hollywoodiana, la storia d'amore sembrava andare a gonfie vele. Nelle ultime ore invece si è scatenata la bufera. Una lite a suon di cinguettii che si è consumata sui social. La Lohan infatti ha pubblicato svariati post in cui accusa Tarabasov di averla tradita. Il Sun è venuto in possesso di un video in cui l'attrice urla: "Mi ha strangolato. Mi ha quasi ucciso. Tutti lo devono sapere. Vai via da casa mia". "Ti sfido a farlo di nuovo - aggiunge Lindsay - Sei folle. Sei malato. Hai bisogno di aiuto. Questa è casa mia, vattene via. E' finita. Non ti amo più. Hai cercato di uccidermi. La nostra storia finisce qui".

Il tweet di Lindsay in cui dice di essere incinta

La Lohan si trovava nella sua residenza londinese ed è stata raggiunta dalla polizia ma a quanto pare non è stato effettuato nessun arresto. Quella stessa sera, Lindsay ha accusato il fidanzato di averla tradita: "La fama cambia le persone", ha scritto.
La star hollywoodiana ha fatto delle accuse ben precise. Ha cinguettato che Egor l'avrebbe tradita con una "prostituta russa". Si riferiva a Dasha Pashevkina, il cui profilo Instagram è stato successivamente cancellato. Un'ora dopo ha linkato un'immagine di lei con il pancione sul set di "Labour Pains", film che ha girato nel 2009 e ha scritto: "Sono incinta".

L'attrice e il rampollo durante la loro recente vacanza in Grecia

I portavoce dell'ex bambina prodigio, raggiunti dalla stampa, non hanno risposto alle domande dei giornalisti sulla sua possibile gravidanza.
Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov erano fidanzati ufficialmente e si sarebbero dovuti sposare. La coppia viveva insieme a Londra. Secondo alcune indiscrezioni i genitori di lui non erano affatto contenti della loro unione e soprattutto della mancata volontà del ragazzo di stipulare un contratto prematrimoniale per salvaguardare il ricco patrimonio di famiglia.
Michael Lohan, il padre di Lindsay, ha dichiarato all'Us Weekly: "Ha detto che l'ha tradita. Se non fosse stato vero non penso che l'avrebbe dichiarato. Lei non lo ha mai accusato prima". Ma sulla possibilità che la figlia sia incinta non si è pronunciato.