Lisa Fusco, in diretta fa la spaccata e si rompe il gomito

Lisa Fusco ha voluto regalare al pubblico di "Mezzogiorno Italiano", con grande disinvoltura, uno dei suoi pezzi forti: la spaccata fatta a freddo con ai piedi le scarpe con il tacco alto. Stavolta, però, il gesto atletico le è costato caro. La bionda è andata per terra e non si è più alzata, facendo prendere un grande spavento a tutti. Purtroppo, a causa del pavimento troppo scivoloso, si è rotta il gomito, poteva andare pure molto peggio...

Spiacevole incidente per Lisa Fusco in tv: per fare la spaccata in diretta a Mezzogiorno Italiano la 'soubrettina' si è rotta il gomito

Il fuoriprogramma è andato in scena durante la puntata di venerdì 28 agosto. Arianna Ciampoli, la conduttrice della trasmissione, quasi in chiusura ha invitato Lisa Fusco a fare la sua famosa spaccata con i tacchi. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non si è fatta pregare e ha eseguito l'esercizio già mostrato in altri show, peccato che, una volta giù, non si sia più alzata da terra. E' caduta malissimo. "Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso. Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi", ha rivelato dopo l'incidente a Tgcom24 che l'ha prontamente contattata per conoscere le sue condizioni di salute.

In diretta tv, subito dopo la spaccata, Lisa Fusco ha capito subito che era accaduto qualcosa di grave e lo ha capito pure Arianna Ciampoli. Esplicativo il dialogo tra le due: "Mi sono fatta male", "Ti sei fatta male davvero?", "Sì", "Davvero?", "Sì", "Davvero ti sei fatta male", "Sì".
Con la conduttrice che ha salutato così i telespettatori: "Finisce qui chiaramente la nostra puntata di oggi, noi ci vediamo domani... Che succede? Non ce la fai? Ci vediamo domani. Qualcuno che ci aiuti!". La trasmissione è stata inevitabilmente sfumata. Il gomito ha fatto crack, la spaccata a Lisa non ha portato bene.