Liv Tyler, gravidanza al top, incinta le piace sfoggiare il pancione: foto

Incinta del secondo figlio e orgogliosissima del suo pancione, la splendida Liv Tyler,  37 anni, sul profilo Instagram, pubblica una foto in cui mostra, scoperto, il ventre arrotondato in versione premaman. L'attrice, già mamma di Milo, nato dal matrimonio con il musicistaRoyston Langdon, aspetta un altro bebè dal compagno, l'agente sportivo David Gardner. La figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, è al settimo cielo per questa seconda gravidanza, sognava di avere un altro figlio da ben sette anni e ora il suo desiderio sta per diventare realtà.

Liv Tyler, incinta del secondo figlio, mostra su Instagram il suo pancione scoperto

Il primogenito Milo a dicembre compirà 10 anni, Liv Tyler, dopo tanto tempo, fra pochi mesi dovrà ricominciare con notti insonni, pannolini e biberon. Ma è contenta, come dimostra lo scatto pubblicato sul social, in cui si tocca teneramente il pancione scoperto e sorride. In una recente intervista, Liv Tyler ha dichiarato che essere incinta la rende migliore, anche come mamma del primogenito, avere tutti questi ormoni in circolo, ha spiegato, la fanno sentire davvero molto bene. Ha anche comprato una casa in campagna, vicino Houston, a pochi chilometri da New York, perché, circondata dalla natura, si sente più suo agio e così sta vivendo nel migliore dei modi per lei la seconda gravidanza.

Liv aspettava questa seconda gravidanza da ben sette anni, finalmente il suo sogno è diventato realtà

Per la star di Hollywood, questo momento è davvero al top: oltre ad essere incinta e a sfoggiare con orgoglio il suo pancione in gravidanza, ha festeggiato di recente il successo riscosso con la serie "The Leftovers", in cui recita al fianco di Justin Theroux, compagno di Jennifer Aniston, e Amy Brenneman. Talmente incontenibile la sua gioia che ha iniziato a condividere con i follower foto del suo status premaman e sono davvero in tanti gli ammiratori che la seguono su Instagram, sono 267 mila. E Liv, versione mamma in dolce a ttesa, se possibile, è ancora più bella.