Ilaria D'Amico va sempre di corsa ma non trascura il look: foto

Ilaria D'Amico, 43 anni, è stata paparazzata mentre cammina per le vie di Milano. La conduttrice di Sky Sport sfoggia un look casual ma molto particolare con jeans, maglione e un cappotto color senape. Ai piedi indossa un paio di scarpe con plateau e in mano tiene una borsa in pelle marrone davvero glamour.

Ilaria D'Amico, 43 anni, paparazzata a Milano

Cammina spedita Ilaria D'Amico e non sembra curarsi molto dei paparazzi che la seguono con i loro obiettivi. Ai fotografi, dopotutto, la compagna di Gigi Buffon è abituata e non si fa mai cogliere impreparata: il suo look è sempre al top.
Ilaria è uno dei personaggi preferiti della cronaca rosa che spesso la vuole in dolce attesa. Per ora, però, la giornalista sportiva si ferma a due figli: Pietro, 7 anni, avuto dalla relazione con Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, 13 mesi, frutto dell'amore con il portiere della Juventus.

"Sono felice del mio lavoro, della mia famiglia e del mio compagno. Insomma, non solo non vorrei tornare indietro nel tempo ma, soprattutto, non cambierei una virgola della mia vita perché mi sento appagata sotto tutti i punti di vista", ha dichiarato di recente la D'Amico a Vanity Fair.

Mamma sprint e donna in carriera, le sue giornate sono sempre di corsa, ma lei non potrebbe essere più felice.