Loredana Lecciso: 'Con Al Bano cerchiamo di mantenere un equilibrio per i figli'

Loredana Lecciso, di rosso vestita, ha fatto il suo ingresso negli studi di "Domenica Live", ospite di Barbara D'Urso. In collegamento da Lecce anche le sue due sorelle e la figlia, la primogenita, nata da un precedente matrimonio, Brigitta Cazzato. Alla Lecciso è stato mostrato un filmato che raccontava della reunion artistica di Al Bano e Romina Power, del suo rapporto con la star della musica italiana, dei figli nati dal loro amore : "Hai fatto un sunto della nostra famiglia extralarge", ha commentato rivolgendosi alla D'Urso.

Barbara D'Urso ha intervistato Loredana Lecciso negli studi di 'Domenica Live'

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno avuto due figli, Jasmine e Albano Junior. "Io non cambierei nulla della mia vita", ha dichiarato la bionda e  ha raccontato che vive tra Lecce, la sua città, e Cellino San Marco, dove si trova la residenza del famoso cantante. "A Lecce mi ricarico", ha sottolineato. Alla domanda se con Al Bano stanno ancora insieme, ha risposto sibillina: "Cerchiamo di mantenere un sano equilibrio per i nostri figli. L'altra sera, ad esempio, abbiamo passato una bella serata tutti insieme. Una serata magica". Ha poi dichiarato di vivere alla giornata, "cerco di raccogliere tutte le energie positive, senza cadere in untili polemiche". Loredana Lecciso ha confermato che i loro due figli seguiranno Al Bano a Sanremo. Ha affermato che il cantante è un bravo padre, bravo soprattutto a gestire la loro famiglia extralarge: "Già in una coppia ci possono essere problemi - ha sottolineato - figurarsi in una famiglia così allargata".

Loredana Lecciso ha dichiarato che Al Bano è un ottimo padre, mentre lei come mamma a volte sente di non fare abbastanza
Le sorelle di Loredana in collegamento da Lecce con la figlia Brigitta Cazzato
Loredana ha avuto la prima figlia da un precedente matrimonio
La Lecciso non ha né confermato né smentito la rottura con Al Bano, ma ha ribadito che insieme mantengono un sano equilibrio per il bene dei loro figli, Jasmine e Albano Jr.

Quando Barbara D'Urso le ha fatto notare che anche lei è un'ottima mamma, Loredana ha risposto che le sembra di non fare abbastanza, che vorrebbe fare di più. Ha pure dichiarato di essere ancora molto legata cantante di Cellino San Marco: "Gli voglio molto bene, dal profondo del cuore - ha detto - E' una persona generosa, che ammiro e che merita tanto affetto. A me fa piacere che lui sia felice. Se lui è felice io sono felice. Al Bano è il perno della nostra famiglia".