Lorenzo Fragola cambia look: capelli biondi e nuovo taglio

Lorenzo Fragola ha stravolto il suo look: si è tagliato i capelli e si è fatto biondo.
Il cantante pubblica le foto sul social per mostrare ai fan il cambiamento radicale. In poche ore il primo scatto ha ricevuto 19 mila "Likes". Tra i fan che commentano, però, non tutti apprezzano questo "colpo di testa" e qualcuno fa anche paragoni con star internazionali come Zayn Malik e Justin Bieber.

Lorenzo Fragola ha un nuovo taglio di capelli e si è tinto di biondo

Capelli più corti e biondi, Lorenzo Fragola ha voluto rinnovare completamente il suo look. Un cambiamento che non sta certo passando inosservato: "Dite a Fragola che non è Justin Bieber", cinguetta ironico un follower accanto alla  foto postata sul social.
Un altro "seguace" invece afferma che così il cantante somiglia a Zayn Malik, ex componente degli One DirectionUn'ammiratrice supplica Lorenzo di tornare con i capelli di prima. Ma alle fan più sfegatate il vincitore di "X Factor" piace anche con il nuovo look: "Sei bellissimo - gli scrive una ragazza - Non si può quantificare la tua bellezza. Ti adoro!".

I fan del cantante si dividono, ad alcuni il nuovo look piace, ad altri no

Lorenzo Fragola aveva voglia di cambiare pettinatura, optando per un taglio sfumato all'ultima moda. Non si è limitato a questo e ha pure schiarito la chioma, passando dal castano al platino. Una scelta che ultimamente va di moda nel mondo dello show-biz. E se Jared Leto lo ha fatto per esigenze di copione, per altri, come l'ex concorrente di "Amici" Mattia Briga, diventato biondo poco dopo la fine del programma condotto da Maria De Filippi, è stata una scelta puramente esetica. Lo stesso Jutin Bieber un paio di settimane fa ha deciso di dare un tocco più chiaro alla sua immagine. Perché agli artisti, si sa, piace giocare, non amano apparire sempre uguali. E il color platino ora va per la maggiore...