Lory Del Santo su Cucolo: 'Per Marco il sesso è essenziale'

Lory Del Santo a Vanity Fair svela il segreto del suo legame duraturo con Marco Cucolo. Cinquantasette anni lei, trentatrè lui, nessuno avrebbe scommesso un euro su di loro, invece da quasi tre anni fanno coppia. 
"Per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno", confessa Lory Del Santo al settimanale, sveando l'animo focoso e passionale del compagno.

Lory Del Santo su Cucolo: 'Per Marco il sesso è essenziale'

"Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto", racconta Lory Del Santo. Marco Cucolo e la showgirl hanno un modo diverso di prendere la vita: "Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano". Quando Marco Cucolo ha capito che stava esagerando, ha mutato atteggiamento: "Prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. E' andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli".

La 57enne e il 33enne stanno insieme da quasi 3 anni

Lory Del Santo con Marco Cucolo sta benissimo, lui le regala pace, serenità e completezza: "Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena… a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?! Battute a parte, per me la felicità è anche rilassamento. Ora, però, ho deciso di prendere provvedimenti e di rimettermi in sesto con un po’ di sport". Il sesso? "Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. E' un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene...".
Lory su futuro è illuminante: "Credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità".