Luca Argentero al mare tutto coccole con Cristina Marino

Luca Argentero ha archiviato ormai il rapporto con la moglie Myriam Catania, 36 anni. E' probabile che ci abbia riprovato ad aggiustare le cose, a rimettere in sesto il matrimonio, ma non è andata. Ha vinto il batticuore per Cristina Marino. E' con la giovane bionda che è stato paparazzato al mare da Diva e Donna.

Luca Argentero e Cristina Marino innamorati al mare in Liguria

Al mare esplode la passione sotto il sole per Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono presi qualche giorno di vacanza a Paraggi, in Liguria. Ed è lì che gli obiettivi li hanno sorpresi, complici e innamorati, tra coccole, baci e abbracci sul lettino e non solo.
Il settimanale nel numero da oggi, mercoledì 6 luglio, in edicola, pubblica le foto di Luca Argentero e Cristina Marino al mare affiatati e felici, persino spensierati: non si fanno domande. La crisi che ha portato al crack con la Catania non riguarda la modella e attrice che ha scaldato nuovamente l'animo di Luca con la sua freschezza e una vita sicuramente meno complicata.

L'attore tocca il popo' della sua nuova bionda, per la quale pare proprio aver perso la testa

Prima del mare, Luca Argentero e Cristina Marino si erano regalati un viaggio insieme a Marrakech, in Marocco. Il 38enne e la 24enne anche lì erano stati spiati dagli obiettivi di Chi. Erano sembrati persi l'uno nello sguardo dell'altra e felici. Si sono conosciuti sul set di "Vacanze ai Caraibi". Da quel momento l'esistenza dell'ex gieffino nion è stata più la stessa. Ha messo in discussione tutto ciò che aveva nel privato. Sicuramente l'addio con Myriam non è stato indolore. Forse il rapporto, da cui non è mai nato un figlio, era ormai logoro per i molti tira e molla che c'erano stati nel corso degli anni, sempre prontamente smentiti. Ora, però, pare tutto definitivamente finito. Luca ha trovato in Cristina la sua anima gemella.