Luca Argentero a Marrakech con Cristina Marino

Luca Argentero, 38 anni, e Cristina Marino, 24, sono una coppia. L'attore ha fatto 'crack' con la moglie, Myriam Catania, nonostante le apparenze e gli strascichi chiacchierati con i paparazzi che in tutti questi mesi li hanno spiati a lungo. Luca e la bella bionda conosciuta sul set di "Vacanze ai Caraibi" sono stati pizzicati da Chi a Marrakech, in Marocco. Intimi, affettuosi, affiatati, i due sembrano molto innamorati nel servizio del nuovo numero del settimanale da domani, mercoledì 8 giugno, in edicola.

Luca Argentero e Cristina Marino a Marrakech romantici

Poco prima della fine del 2015 sempre Chi aveva lanciato lo scoop riguardante il nuovo amore di Luca Argentero. Il giornale diretto da Alfonso Signorini aveva messo 'nero su bianco', sempre pubblicando alcuni scatti, la passione che legava l'ex gieffino a Cristina Marino. Poi erano arrivati i commenti amari della Catania, le immagini che ritraevano Luca insieme a Myriam, seppur con un'espressione abbastanza tirata, le foto di Argentero infuriato con i fotografi che lo perseguitavano. Sembrava ci fosse stato l'addio con la nuova fiamma, fino ad aprile scorso, quando Luca Argentero e Cristina Marino sono stati ancora una volta sorpresi insieme. Ora eccoli a Marrakech.

I due durante lo shopping in Marocco

Luca Argentero e Cristina Marino a Marrakech camminano l'uno accanto all'altra, sono avvinghiati, passeggiano in un souk, poi si baciano, si accarezzano. Sono sereni dopo lo shopping. Alloggiano in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers. Riposo e coccole alla base delle loro giornate, per una passione travolgente. Se Luca voleva attirare nuovamente l'attenzione su di sé, c'è riuscito: la sua estate sarà, purtroppo per lui, 'paparazzatissima'...

Relax, acquisti e tante coccole per il 38enne e la sua nuova fiamma 24enne