Luca Argentero bacia Cristina Marino: matrimonio finito con Myriam Catania?

Luca Argentero pizzicato di nuovo con Cristina Marino: sorride mentre la collega gli dà un bacio. E per poco le loro labbra non si sfiorano come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna nel numero in edicola.
Luca Argentero ha un'espressione compiaciuta di fronte al gesto affettuoso di Cristina Marino. Tra i due c'è feeling. E Myriam Catania? Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare di nozze al capolinea tra la nipote di Simona Izzo e l'affascinante attore.

Luca Argentero e Cristina Marino insieme a Roma

La crisi matrimoniale tra Luca Argentero e Myriam Catania sembrava ormai superata.
Dopo le voci di una presunta liaison tra l'attore e Cristina Marino conosciuta sul set di "Vacanze ai Caraibi", Luca è stato fotografato di nuovo insieme alla moglie anche se in quell'occasione si è  scagliato contro un paparazzo: "Sono rimasto stupito dalla sua reazione, sembrava un ritorno fra una coppia sposata e normale - ha raccontato il fotografo a Selvaggia Lucarelli - era un servizio appetibile, abbiamo fatto il nostro lavoro ritraendoli in una situazione di estrema calma e tranquillità. Credevamo di aver fatto un servizio che facesse gioco anche a loro".
Invece Argentero è andato su tutte le furie. Probabilmente era stanco dei pettegolezzi sul suo matrimonio o forse sotto c'era dell'altro. Forse quell'incontro era un addio.
Le  foto pubblicate da Diva e Donna dopotutto mostrano Luca  di nuovo in compagnia di Cristina Marino, la stessa donna che i rumor volevano al suo fianco già lo scorso dicembre e per la quale avrebbe messo la parola fine alle nozze con Myriam Catania.