Luca Argentero: 'La separazione da Myriam Catania? Cristina Marino non c'entra'

Luca Argentero, intervistato da Io Donna, parla di Myriam Catania e afferma che la sua nuova fiamma Cristina Marino non è la causa della loro separazione.

Luca Argentero parla della fine del suo matrimonio con Myriam Catania

L'affascinante attore mette a tacere le voci secondo cui la nuova storia d'amore avrebbe inciso sulla decisione di mettere fine al suo matrimonio. In realtà, spiega, Cristina Marino non ha nulla a che vedere con l'addio a Myriam Catania: "Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco - dichiara Luca Argentero - Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati". "E' trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni - aggiunge l'attore - Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali".

L'attore afferma che l'attuale fidanzata Cristina Marino non è la causa della separazione
Luca Argentero paparazzato al mare con Cristina Marino

Questa estate anche Myriam Catania ha ritrovato l'amore tra le braccia di Quentin, un ragazzo parigino, con cui ha trascorso le vacanze al mare. Intervistata dal settimanale Diva e Donna ha rilasciato dichiarazioni che combaciano perfettamente con quelle di Argentero: "Luca e io ci ameremo per sempre. L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l'amore non finisce. L'amore cambia".

Myriam Catania insieme al nuovo fidanzato Quentin

Insomma, la coppia di ex, a quanto pare, sta affrontando la separazione serenamente e gli attuali compagni non hanno nulla a che vedere con la decisione di prendere strade diverse.