Luca Bizzarri, mano nella mano con la velina mora

Ludovica Frasca fino a qualche tempo fa era fidanzatissima con uno studente di ingegneria. Evidentemente tra i due deve essere arrivato l'addio. La velina mora di "Striscia la Notizia" è stata pizzicata da Chi mano nella mano per le vie di Oxford, la famosa cittadina universitaria britannica, con Luca Bizzarri.

Luca Bizzarri pizzicato a Oxford con la velina mora di 'Striscia la notizia' Ludovica Frasca

Fuga romantica per la coppia che non ti aspetti, rimasta impassibile davanti ai flash del paparazzo, sorridente e affiatata. Luca e Ludovica sono stati beccati all'uscita dal loro albergo, il lussuoso ex castello Malmaison Oxford, dove hanno trascorso un fine settimana giustificato da uno stage intensivo in lungua inglese. Evidentemente sotto c'è molto di più...

Per la neo coppia, davanti ai flash, nessun imbarazzo, ma intimità e feeling

Quarantadue anni per Bizzarri, che in tv e al cinema fa coppia, invece, con Paolo Kessisoglu, Venti la Frasca, ma la differenza d'erà è solo un piccolo particolare irrilevante. Almeno così pare.

Luca e Ludovica hanno trascorso un weekend romantico nella famosa cittadina britannica 

I due hanno passeggiato per le vie del centro di Oxford con i volti raggianti: sono stati avvistati allo Sheldonian Theatre, in Broad Street e al ristorante giapponese Edamame.
Luca Bizzarri è sempre stato allergico ai legami troppo duraturi. Ludovica, finalista a Miss Italia 2012, studentessa universitaria in giurisprudenza, deve avergli proprio fatto cambiare idea. Ora, insieme, sono proiettati verso un'estate caldissima.