Luca Tommassini, ladri in casa: 'Mi sembrava di essere in un film dell'orrore'

Luca Tommassini si trovava in casa da solo quando dei ladri si sono introdotti nel suo appartamento a Trastevere, nel cuore di Roma. I malviventi, quando si sono accorti della sua presenza, sono fuggiti.

Luca Tommassini ha ricevuto la visita dei ladri nella sua casa romana

Il direttore artistico di "X Factor" racconta quanto accaduto sul suo profilo Facebook: "E' stato come un film dell'orrore, ho sudato freddo e ho avuto i crampi allo stomaco".
"All'una di notte sento dei rumori al piano di sotto - aggiunge il coreografo - abito in un attico e super attico. Scendo e trovo una delle finestre grandi aperta, spalancata. Do un'occhiata in giro mentre penso che c'è qualcuno in casa e a cosa fare... chi chiamo? Prendo un coltello? Sento dei rumori dalla camera degli ospiti, torno su in camera mia, chiudo a chiave e metto l'allarme"

Il post di Luca Tommassini in cui racconta la sua disavventura

Luca, consigliato da un'amica contattata tramite WhatsApp, decide di rivolgersi alle forze dell'ordine: "Chiamo la polizia e dopo venti lunghissimi minuti arrivano in quattro". Tommassini poi ironizza sul tempo trascorso in attesa dei poliziotti con dei ladri che si aggiravano nella sua casa muniti di torce: "La prossima volta intanto che loro arrivano - scrive - giusto una mezz'oretta, gli offro un caffè, cioccolatini e magari gli faccio vedere i video che ho fatto con Madonna e Michael Jackson, tanto quelli piacciono a tutti".