Ludovica Caramis: Mattia Destro al Milan e lei a Roma, ma nessuna paura

Ludovica Caramis non ha nessuna paura. Mattia Destro, l'uomo che ha sposato nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno lo scorso 1 settembre, ha accettato le lusinghe del Milan ed è diventato, almeno a fine stagione, un calciatore rossonero, lasciando la maglia da bomber giallorosso. La bella 'professoressa' delle ultime edizioni de "L'Eredità" per lavoro, almeno inizialmente, rimarrà a Roma, ma, come scritto su Facebook, dove ha postato uno scatto che la ritrae con il marito, una foto risalente all'estate, "non c'è distanza nel cuore di chi ama".

La foto mandata online da Ludovica Caramis quando il trasferimento dalla Roma al Milan del marito, Mattia Destro, è diventato ufficiale. Il commento parla chiaro...

Ludovica Caramis è tranquilla. Mattia Destro ha firmato il contratto con il Milan. All'arrivo nel capoluogo lombardo, nonostante le ultime prestazioni non brillantissime con la Roma, è stato accolto da una grande folla di tifosi, giornalisti e fotografi. Ha già posato con la nuova casacca e promette di fare grandi cose, anche per riconquistare da titolare la maglia della Nazionale. Nonostante al momento la 23enne non traslocherà dalla Capitale, soprattutto per questioni legate al lavoro in Rai, non ha nessuna paura che qualcosa possa rompersi nel loro rapporto. Il 27 gennaio scorso, quando il trasferimento è diventato realtà, la showgirl ha pubblicato un'altra citazione sul social: "ll valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso" di John Galsworthy.

Il calciatore firma il nuovo contratto. Ha già indossato la maglia del Milan per le foto di rito
Il messaggio scritto ieri da Destro per salutare la sua ex squadra e i tifosi giallorossi

Ludovica Caramis non ha nessuna paura. Mattia Destro al Milan e lei ferma a Roma, ma tutto andrà bene. Il giocatore ieri, nel ringraziare la sua ex squadra (anche se in realtà è stato ceduto con prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 16 milioni), ha scritto: "Grazie Roma: ero un ragazzino e mi hai fatto diventare grande... E qui ho scoperto che l'Amore con la A maiuscola esiste davvero! Ludovica Caramis. E ora a Milanello per una nuova sfida convinto e determinato!!!! E' già iniziato il countdown verso San Siro #rossonero #prontoapartire".

Una bella immagine di Ludovica e Mattia il giorno del loro matrimonio, l'1 settembre scorso

Una nuova avventura inizia. Per loro, con la fede al dito solo da pochi mesi, tutto è in divenire. Al momento vivranno alcuni giorni da 'separati', senza timore. Poi, quanto tutto diventerà più definitivo, si vedrà.