Ludovica Valli difesa dalla mamma per il seno rifatto: 'E' nata con un problema fisico'

Ludovica Valli ha ammesso di essersi rifatta il seno ma ha anche dichiarato che la sua è stata una scelta obbligata. L'estetica, insomma, c'entra ben poco. E' ricorsa al bisturi per un problema fisico. Una spiegazione che non ha convinto alcuni fan tanto che in sua difesa è intervenuta pure mamma Sandra.

Ludovica Valli insieme a mamma Sandra

La mamma di Ludovica Valli sul social ha scritto svariati messaggi per difendere la decisione della figlia di rifarsi il seno. Fino all'ultimo in cui ha sbottato: "Ve lo ripeto ancora una volta... Ludovica è nata con un problema fisico di conseguenza ha dovuto subire un intervento".
La mamma dell'ex tronista di "Uomini e Donne" conferma così la versione della ragazza sull'intervento al seno.
Ludovica non ha mai sfoggiato un décolleté prosperoso ma a quanto pare è ricorsa al bisturi non certo per aumentare la taglia del reggiseno: ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere un problema che si portava dietro fin dalla nascita.

Ludovica ha rifatto il seno per un problema fisico che si portava dietro dalla nascita

Su Instagram la Valli negli ultimi giorni ha iniziato a postare foto in cui indossa abiti più scollati che mettono in mostra il lavoro del chirurgo plastico. Ha comunque optato per un seno contenuto e non troppo appariscente che ben sta con il suo fisico longilineo.
Intanto i fan di Ludovica si chiedono come andrà a finire la sua avventura a "Temptation Island". Durante le prime puntate il fidanzato Fabio Ferrara ha mostrato un particolare interesse per la tentatrice Francesca. Ludo ha pianto guardando i filmati del ragazzo con la single ma ultimamente è apparsa più tranquilla.