Luigi Mario Favoloso ancora contro Fabrizio Corona

Luigi Mario Favoloso va ancora contro Fabrizio Corona e svela un retroscena che forse doveva rimanere privato. Tutto sempre via social. Il fidanzato di Nina Moric ha postato sul suo profilo uno scatto che lo immortala con un'espressione tra l'ironico e l'interdetto con accanto proprio la showgirl e modella croata e a commento ha cinguettato: "Oh la mia faccia é sconvolta, ho appena scoperto che un tizio classe '74, detenuto in un carcere di massima sicurezza, ha detto a sua madre che con me non deve assolutamente parlare, perché sono pericoloso, ma tu non eri quello gangster, scarface, e chi più ne ha più ne metta? Bah fuori è magnifico ma tu un po' di più...".

Luigi Mario Favoloso ancora una volta contro Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric

Nell'andare ancora contro Fabrizio Corona, pur non nominandolo mai, Luigi Mario Favoloso è sarcastico. Sarebbe stata la signora Gabriella Corona, mamma dell'ex re dei paparazzi rinchiuso in cella a Opera, a riferire il tutto al compagno della Moric. Non si capisce perché i due si sarebbero dovuti parlare, forse per la faccenda che riguarda Carlos, dal 15 aprile scorso momentaneamente dato in affido proprio alla nonna, come svelato dall'avvocato di Fabrizio Corona stesso, Ludovico Lucibello. "Il bambino vive temporaneamente dalla nonna per le condizioni di salute di Nina, che sta passando un momento non particolarmente felice, come ha confermato anche il suo avvocato nei giorni scorsi - aveva spiegato il legale - L’augurio di tutti è che la Moric ritrovi presto la serenità e possa tornare a occuparsi a tempo pieno di Carlos. Per il momento può andarlo a trovare ogni giorno e trascorrere del tempo con lui".
Forse la questione è più complicata di quanto vorrebbero far credere... Ma a Luigi Mario Favoloso quel che gli è stato riferito dall'ex suocera di Nina non è andato giù. Ha deciso di andare ancora contro Fabrizio Corona apertamente, sul social. E ha chi nel commenti lo ha attaccato proprio per la scelta fatta, replica: "Vi rispondo come ho risposto alla signora quando mi ha riferito la cosa: ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhah".
Nella querelle virtuale è entrata la Moric stessa, che a un seguace piuttosto feroce verso la coppia, ha scritto: "Guarda che noi non scopiamo, facciamo l'amore... Poi che presuntuoso che sei non mi pare che abbia nominato qualcuno, sai quanti ne conosciamo che stanno in galera! Ps: @lmfavoloso te lo avevo detto che i fan del gangster sono sempre dietro l'angolo".