Luigi Mario Favoloso, un bacio social a Nina Moric e annuncia: 'Tornerà'

Un bacio social condiviso con i tanti 'inseguitori'. Luigi Mario Favoloso lo ha impresso forte sulle labbra di Nina Moric, la sua donna, quella con cui la passione è ancora a mille. E un cinguettio: "The lion is Wanted, but not dead... #ninamoric #tornerà"

Bacio social tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, che ha momentaneamente cancellato il suo profilo Instagram

Il leone, o meglio 'la leonessa' è 'ricercata', ma non è morta e tornerà. Quello di Luigi Mario Favoloso è un annuncio riguardante la showgirl e modella croata, ex di Fabrizio Corona. La 38enne ha nuovamente cancellato il suo profilo su Instagram. 'Ninamoricreal' risulta, se lo si ricerca, come utente non trovato. Ma, come chiarito dall'imprenditore e modello, presto tornerà. Nessun chiarimento sui perché della decisione. Non è certo la prima volta che Nina Moric decide di dire stop con i network, anche se i fan sembrano sentirne moltissimo la mancanza.
Per fortuna ci pensa Luigi Mario Favoloso, con il suo bacio social, a mostrare la bella in tutto il suo splendore. E non si limita certo a uno scatto. In un'altra immagine in cui è a figura intera al fianco di Nina Moric, si scambia l'ennesimo 'bocca a bocca' con lei. A commento scrive: "Ma che cazzo mi ha fatto sta donna? Io ti amo ogni giorno di più @ninamoricreal".

Altro 'bocca a bocca' condiviso tra il 28enne e la 38enne

Bacio social a parte, con la certezza che Nina tornerà a raccontare la sua vita in Rete, Luigi Mario Favoloso regala anche uno scatto a tre, in cui c'è pure Carlos, il figlio della 'girl', sempre più rassomigliate al padre, rinchiuso nel carcere a Opera e in attesa della grazia da Giorgio Napolitano, dopo aver presentato la domanda. "Io non potevo iniziare meglio... Ti amo @ninamoricreal... Anzi... Un po'... Vi amo...", scrive il neo 28enne, che ha spento le candeline lo scorso 1 gennaio, salutando il 2015 come meglio non avrebbe potuto.

Immagine a tre per la coppia. Con loro anche il figlio di NIna, Carlos

Il suo anno si preannuncia caldissimo e sempre più al top, con la Moric presente e importante, nonostante i dieci anni di differenza d'età che li separano.