Luigi Mario Favoloso parla dell'arresto di Fabrizio Corona: 'La casa intestata alla Persi l'ha pagata Nina Moric'

Luigi Mario Favoloso ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio di 5" ha parlato dell'arresto di Fabrizio Corona. Il fidanzato di Nina Moric ha spiegato i motivi che hanno spinto la dolce metà a scrivere un post al veleno sull'ex marito: "Abbiamo sentito dire che il post di Nina è stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto ironica ma razionale".

Luigi Mario Favoloso negli studi di 'Pomeriggio 5'

Luigi Mario Favoloso ha anche rivelato che la casa intestata a Francesca Persi, dove nel controsofitto sono stati trovati 1 milione e 700 mila euro, sarebbe stata pagata con i soldi di Nina Moric: "Da i giornali escono fuori tante imperfezioni - ha dichiarato - l'avvocato di Corona questa mattina in tv diceva che non capiva il reato contestato a Fabrizio ovvero 'intestazione fittizia dei beni', ma in realtà lo sa e come, perché è uno dei motivi per i quali Nina ha tante cause legali in corso con Corona. Inoltre, per quanto riguarda l'estorsione ai danni di Fabrizio, la denuncia non l'ha fatta lui, ma Nina, per tutelare suo figlio, perché Carlos spesso stava anche con il papà. La casa dove risiede Fabrizio Corona, intestata alla Persi per non correre il rischio che gli venga sequestrata, in realtà appartiene a Nina. Lei è arrabbiata perché quella casa l'ha pagata con i suoi soldi. Fabrizio Corona ai tempi del loro matrimonio ha fatto qualche magheggio e se l'è intestata, successivamente l'ha ceduta alla Persi. Nina non è stupida, se dice e scrive certe cose, un motivo c'è". "Queste indagini - ha sottolineato Luigi Mario Favoloso non nascono dal nulla ma dalle cause che ha Nina nei confronti dell'ex marito".

Il fidanzato di Nina Moric ha parlato dell'arresto di Fabrizio Corona

Il fidanzato della Moric ha poi parlato dei soldi sequestrati: "Tutta Italia crede che provengano dalle serate in discoteca. Io non sono laureato in matematica ma due calcoli me li so fare. Ipotizzando anche 400 serate in un anno, più di una al giorno, cosa per altro impossibile, a 3.500 euro, la famosa somma di cui si è parlato, non verrebbe comunque quella cifra. Ora non posso parlare, ma fra qualche settimana posso tornare per spiegarti Barbara e mi prendo la responsabilità di tutto quello che ho detto". Questa la versione del compagno della Moric sulla vicenda che vede coinvolto l'ex manager dei paparazzi.