Luigi Mario Favoloso duro sul social contro Fabrizio Corona

Luigi Mario Favoloso non ha gradito le dichiarazioni rilasciate dall'avvocato di Fabrizio Corona, Ludovico Lucibello. Il legale aveva raccontato di quanto l'ex re dei paparazzi fosse preoccupato per Nina Moric e il benessere del figlio Carlos e aggiunto: "Ha già fatto capire che quando sarà un uomo libero si prenderà cura anche di lei". Luigi Mario Favoloso si è infuriato e sul social ha deciso di andare giù duro contro Fabrizio Corona.

Luigi Mario Favoloso si è scagliato contro Fabrizio Corona, ex marito della sua fidanzata, Nina Moric

Luigi Mario Favoloso, che ha ritrovato il feeling con Nina Moric, con cui c'era stato il crack, ha voluto sfogare la sua rabbia contro Fabrizio Corona. SuL social in un lungo post ha scritto tutto quel che pensa dell'ex marito della sua fidanzata. "Caro Fabrizio Corona, io di te non ho mai parlato e non mi sono mai sentito di dire la mia sulla tua particolare situazione, la notizia di oggi però è chiaro che merita una mia presa di posizione, secondo molti siti e il giornale "Chi" sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di Lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-Reggio Calabria!!", ha scritto l'imprenditore napoletano. E ha poi concluso: "Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti". Favoloso si è firmato in modo inequivocabile, usando solo i caratteri maiuscoli: "UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE".

Sul social un lungo post dell'imprenditore napoletano dedicato all'ex re dei paparazzi
Pure la showgirl croata, nel mostrare il suo nuovo tatuaggio, ha avuto da ridire sull'ex...

La guerra forse è appena iniziata. Luigi Mario Favoloso non è stato l'unico ad andare contro Fabrizio Corona. Anche Nina Moric sul social, nel mandare online la foto del suo nuovo tatuaggio, ha cinguettato: “Io mi sono tatuata un doppio infinito…qualcuno invece rilascia interviste insensate”. Il riferimento diretto alle parole dell'avvocato è evidente...