Madalina Ghenea è incinta: 'E' un vero e proprio miracolo'

Madalina Ghenea, 28 anni, è incinta. La modella rumena aspetta un figlio dal compagno, il ricco connazionale Matei Stratan. E' lei stessa a rivelarlo tramite un post pubblicato sul suo profilo social in cui mostra la cover dell'ultimo numero di Gioia che la ritrae bellissima con il pancione.

Madalina Ghenea posa con il pancione per la copertina di Gioia 

"Sono felice di condividere con voi questa mia gioia così tanto attesa: il dono di un figlio. Un vero e proprio miracolo", scrive Madalina ai follower.

 

La Ghenea si rivolge direttamente ai fan italiani e ricorda anche la sua esperienza al Festival di Sanremo 2016: "Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi per condividere questo momento così speciale e così tanto desiderato. La maternità è un regalo che auguro a tutte le donne", si legge ancora nel post condiviso su Instagram.

La modella con il ricco fidanzato Matei Stratan

Madalina è incinta e per lei questo è un sogno che si avvera. Non potrebbe essere più felice.
La relazione tra la Ghenea e Stratan è iniziata nell'estate del 2016. La modella a marzo dello stesso anno era caduta tra le braccia dello stilista Philipp Plein ma la liaison è durata poco. Subito dopo ha trovato l'amore, quello vero, e ora ha deciso di mettere su famiglia. 

L'amore tra la modella e il milionario rumeno è sbocciato meno di un anno fa