Madalina Ghenea dopo l'addio a Philipp Plein ha un nuovo fidanzato

Madalina Ghenea, 32 anni, ha un nuovo fidanzato. Dopo l'addio allo stilista Philipp Plein, la modella rumena è caduta tra le braccia del connazionale Matei Stratan. La stessa Madalina ha pubblicato sul social le foto che la ritraggono con la dolce metà, in una si scambiano pure un appassionato bacio sulle labbra.

Madalina Ghenea bacia sulla bocca il fidanzato Matei Stratan

Il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea non è niente male e proviene inoltre da una famiglia milionaria. La splendida mora, insomma, ha ceduto al fascino di un rampollo.
La coppia nei giorni scorsi è stata pizzicata insieme in Italia mentre si scambiava tenere effusioni. Matei, infatti, ha accompagnato Madalina all'Ischia Global Fest. La storia, stando al social, va avanti almeno da un mese. Quattro settimane fa, infatti, la Ghenea pubblicava su Instagram la foto di uomo con in mano una rosa rossa e un tazza di caffè. La modella non mostrava il volto del ragazzo ma ai follower lasciava intendere di ricevere ogni mattina un buongiorno davvero romantico.

La modella insieme alla dolce metà

Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato. Il suo cuore è impegnato e con Matei sembra proprio essere al settimo cielo.
La showgirl durante l'ultimo Festival di Sanremo raccontava di aver avuto due storie importanti e di aver sofferto tantissimo dopo l'addio a Fassbender. Inoltre non nascondeva la sua voglia di innamorarsi ancora. E rivelava pure il sogno più grande: un figlio. Chissà che non sia arrivato il momento giusto. Forse il ricco ragazzo rumeno che le ha fatto perdere la testa è la persona giusta per mettere su famiglia. Lei negli scatti social sembra innamoratissima. Ma alcuni follower le consigliano di non farsi tatuaggi d'amore per poi doverli cancellare come quelli condivisi con l'ex Philipp Plein.