Madalina Ghenea in total black a Tutto Sposi

Madalina Ghenea ha presenziato all'ultima giornata di Tutto Sposi, la manifestazione dedicata ai matrimoni che ha avuto luogo alla Mostra d'Oltremare di Napoli. La modella e attrice, tetimonial di Vanitas, è arrivata cinta da un vestito nero che risaltava la sua bellezza.

Madalina Ghenea bellissima in nero a Tutto Sposi

Madalina Ghenea si è presentata al cospetto del pubblico di Tutto Sposi con un look total black "vedo non vedo": indossava un abito dallo spacco vertiginoso che metteva in mostra le sue lunghe e bellissime gambe.
Madalina in forma smagliante ha dichiarato: "Il matrimonio è un segno di amore, che unisce le persone. In una terra che si è divisa e spaccata e che continua a tremare in queste ore, l'amore ci deve unire tutti per poter aiutare gli abitanti delle zone colpite dal sisma".  
Sul palco di Tutto Sposi, la Ghenea  è stata premiata in occasione del défilé dell'atelier Vanitas che si è svolto al Palasposa.  Pascal Vicedomini, insieme alla modella Stella Menente, le ha consegnato il premio assegnato dall'Osservatorio Familiare Italiano.

L'interprete di "Youth" è arrivata a Tutto Sposi insieme al fidanzato Matei Stratan con cui fa coppia ormai da alcuni mesi.
Dopo aver ufficializzato la storia d'amore, Madalina e il miliardario rumeno sono diventati inseparabili. Durante l'evento dedicato ai fiori d'arancio sono apparsi sereni e sorridenti. Si sono scambiati sguardi complici e sorrisi mentre in prima fila guardavano attenti la sfilata. Forse hanno preso spunto per un evenutale matrimonio. La Ghenea  ha osservato con attenzione le creazioni che sfilavano in passerella. E chissà che non abbia già trovato l'abito perfetto per giurare amore eterno alla dolce metà.