Maddalena Corvaglia, gli auguri a Elisabetta Canalis incinta

Maddalena Corvaglia è al colmo della gioia, la sua amica Elisabetta Canalis è incinta e aspetta una bambina. E' stata proprio l'ex compagna di bancone a Striscia la Notizia della showgirl e modella 36enne a girare la clip con cui Eli ha annunciato al mondo la sua gravidanza. Sarà stata tra le prime a sapere della cicogna, poi negli Usa, dove Maddy è volata con la figlia Jamie Carlyn per raggiungere il marito Stef Burns, le due si sono viste ed è stato deciso per il filmato 'rivelatore'. Nonostante gli auguri che saranno arrivati a Elisabetta Canalis di persona, Maddalena Corvaglia ha voluto rinnovare gli stessi auguri pure sul social, condividendoli con i tanti followers che seguono entrambe.

Maddalena Corvaglia con una foto e un post fa gli auguri a Elisabetta Canalis incinta

Maddalena Corvaglia ha sentito di dover fare gli auguri a Elisabetta Canalis incinta mandando online uno scatto in cui tutte e due sono ritratte di spalle, sedute su un pontile: guardano davanti a loro. Ha voluto accompagnarlo con un post emozionante. "Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate... Diverse ma simili, lontane ma sempre vicine. Ognuna per la sua strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall'altra parte quando una di noi ne ha bisogno... Io e Jamie non potremmo essere più felici di così in questo momento!", ha scritto Maddalena Corvaglia. E aggiunto: "Sarai una super mamma! TVB @littlecrumb_".


Elisabetta Canalis incinta sarà assolutamente commossa dalle belle parole della sua cara amica, una delle migliori che si possano mai desiderare, anche lei genitore affettuoso di una bambina meravigliosa e che non vede l'ora di poter abbracciare la pargola che arriverà e diventare una zia 'acquisita', strapazzando la bimba di coccole. E' un momento unico in cui fare gli auguri e immaginare un futuro tutto in rosa, con le mamme diventate inseparabili tra uno stacchetto e l'altro e le figlie destinate a volersi bene, proprio come loro.