Maddalena Corvaglia, con Jamie Carlyn auguri a Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia, 35 anni, è felicissima per Elisabetta Canalis. Ieri, martedì 29 settembre 2015, la showgirl 37enne ha dato alla luce Skyler Eva, la sua prima figlia, subito super coccolata da mamma e papà Brian Perri. La bionda non poteva non farle imediatamente gli auguri per l'arrivo della cicogna. Maddalena Corvaglia ha deciso di regalare a Elisabetta Canalis degli auguri particolari insieme alla figlioletta Jamie Carlyn, la piccola avuta dal marito Stef Burns, sempre più spassosa.

Maddalena Corvaglia, 35 anni, ha regalato auguri divertentissimi e sentiti all'amica Elisabetta canalis, doventata ieri mamma

"E' nataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Auguri @littlecrumb_ , sorellina che stanotte non m'ha fatto chiudere occhio neanche dovessi partorire io!!!!!! Da oggi inizia l'esperienza più bella della tua vita.... Io e Jamie non vediamo l'ora di abbracciare La piccola Coccinella Slider !!! #newborn #friend!", ha cinguettato sul suo profilo social Maddalena Corvaglia. Il post è a commento di un video in cui si intravede Jamie Carlyn, 4 anni appena compiuti, che sta giocando. Fuori campo si sente la voce di Maddy che dice alla figlia: "Sai che è nata Coccinella? Però non si chiama Coccinella, si chima a Skyler...". Jamie Carlyn, delusa, risponde: "Ma io voglio che si chiami Coccinella, Coccinella Slider". E allora l'ex velina replica: "Ok, chiamiamo la 'zia' e glielo diciamo?".

Il post dell'ex velina bionda sul social

Gli auguri della Corvaglia a Elisabetta Canalis sono tutti da 'sorridere', grazie alla sua bimba, davvero speciale. Maddalena è sempre rimasta accanto alla ex compagna di bancone a Striscia la Notizia, anche nell'ultimo periodo della gravidanza della 37enne. Legate da un profondo sentimento, si vogliono davvero un gran bene e sono l'esempio di come un rapporto nato per lavoro possa trasformarsi in un legame profondo e duraturo nel tempo. Chi l'ha detto che la vera amicizia tra donne dello spettacolo non esiste? E presto anche le loro bimbe saranno 'friends'.

Maddy ed Eli sono come sorelle