Maddalena e Stef, amore al top

Seduti su un'amaca, di fronte il panorama marino di un posto da sogno, un vero e proprio Paradiso Terrestre. Maddalena Corvaglia e il marito, il chitarrista Stef Burns si amano ancora alla follia. Sul profilo Instagram l'ex velina bionda posta questo sfato davvero romantico, testimonianza di quanto la passione sia ancora al top nel suo matrimonio, celebrato più di tre anni fa, nel 2011. "I love you Stef", cinguetta accanto all'immagine social.

Dopo più di tre anni di matrimonio, la passione tra Maddy e Stef è ancora al top

Dall'unione di Maddy con il suo musicista è nata la piccola Jamie Carlyn. Ecco mamma e figlia in un altro scatto suggestivo: la piccola se ne sta in braccio e guarda l'orizzonte. "Non ti fermare davanti a niente, non ascoltare la gente, non ti distrarre perché... La vita è tua!", scrive la Corvaglia. Usa le parole di una canzone del suo cantante preferito Vasco Rossi, "Prendi la strada", per mandare un bellissimo messaggio all'erede.

Maddalena Corvaglia insieme alla figlia Jamie Carlyn, nata dall'amore con Stef Burns

Maddalena, insieme ai suoi due amori, Stef e Jamie, ha trascorso una bellissima vacanza in compagnia della sua carissima amica Elisabetta Canalis e suo marito, il medico ortopedico Brian Perri. Il soggiorno è finito, le cose belle durano poco, ma l'amore della Corvaglia per la sua famiglia sarà per sempre.