Madonna mostra un video delle sue gemelle che cantano: guarda

Madonna, 58 anni, sul social ha postato un video delle due gemelle appena adottate in Malawi. Le bimbe nel breve filmato cantano felici. Estere e Stelle, 4 anni e mezzo, si cimentano sulle note di "Twinkle Twinkle Little Star" (guarda il video qui sotto).

VIDEO


Le bambine indossano un pigiama a righe e sembrano felici: "Una piccola notte di musica", ha scritto Madonna nella didascalia che accompagna il video. In appena 12 ore il post della cantante ha raggiunto 400 mila visualizzazioni.

Madonna con le gemelle Estere e Stelle, adottate nelle scorse settimane in Malawi

Madonna nei giorni scorsi ha confermato di essere diventata di nuovo mamma con un post pubblicato sempre sui suoi profili social: "Posso ufficialmente confermare di aver completato il processo di adozione di due sorelle gemelle del Malawi - ha scritto la star della musica - e sono felicissima che ora facciano parte della nostra famiglia - scrive Madonna ai follower sui suoi profili social - Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a far sì che questo fosse possibile e chiedo ai media il favore di rispettare la nostra privacy in questo momento di transizione. Ringrazio anche i miei amici, la mia famiglia, il mio grande team per tutto il sostegno e l'amore che mi hanno dato".

Madonna  ora ha ben 6 figli di cui quattro sono stati adottati in Malawi

Madonna ha altri quattro figli:  Lola Ciccone Leon, Rocco Ritchie, David Banda e Mercy James. Gli ultimi due sono stati adottati in Malawi come le gemelle.
La cantante da anni è impegnata in Africa con la sua fondazione e ha promosso tante opere importanti per aiutare i bambini più disagiati. Ultimamente ha anche scritto su Instagram che nell'orfanotrofio dove vivevano Estere e Stelle ci sono ben 650 orfani. Le sue bimbe sono state portate nella struttura quando avevano appena cinque giorni e ci sono rimaste fino a quattro anni e mezzo. Ora la loro vita è radicalmente cambiata.