Madonna piange per il figlio Rocco: la cantante in lacrime sul palco di Auckland

Madonna è scoppiata in lacrime per il figlio Rocco sul palco di Auckland, in Nuova Zelanda, dove si è esibita con il suo "Rebel Heart Tour". La cantante ha dedicato "La vie en rose" al secondogenito di 15 anni: "Spero che senta questa canzone e che sappia che mi manca molto", ha detto rivolgendosi al pubblico.

Madonna in lacrime per il figlio durante il concerto in Nuova Zelanda

Non è riuscita a trattenere le lacrime Madonna pensando al figlio Rocco che lo scorso dicembre ha deciso di rimanere a Londra con il padre, il regista Guy Ritchie. Il ragazzo non vuole stare più con la madre e la famosa cantante, stando alle ultime notizie, ha perso la battaglia legale per la sua custodia. La Corte Suprema di Manhattan, infatti, ha rigettato la richiesta di Madonna che ha accusato l'ex marito di aver violato il loro patto di divorzio trattenendo Rocco a Londra e non facendolo tornare a New York dopo le vacanze di Natale.
La pop-star aveva chiesto al giudice di imporre al figlio di rientrare negli Stati Uniti ma mercoledì scorso la Corte presieduta da Deborah Kaplan ha esortato Madonna e Guy a trovare un accordo, ponendo fine ai litigi ma soprattutto alle pressioni esercitate sull'erede.
Giovedì il caso è arrivato anche davanti all'Alta Corte di Londra a cui la cantante si è appellata accusando l'ex marito di rapimento. Ma la decisone del giudice inglese è stata simile a quella della collega statunitense.

La cantante ha dedicato a Rocco 'La vie en rose'
Commossa la signora Ciccone ha detto: 'Spero che senta questa canzone e che sappia che mi manca molto'

Un insider ha dichiarato a Page Six che Madonna "ha accettato il fatto che Rocco non tornerà indietro". Ora si sta battendo perché il figlio voli a New York almeno un fine settimana al mese. Ma il colpo è stato duro e dopo aver dichiarato via social tutta la sua sofferenza per questa situazione, la signora Ciccone a Auckland ha versato lacrime amare. Per lei la vita senza Rocco è tutt'altro che rosa.