Madonna si confonde e pensa di essere Paola Barale

Madonna ha pubblicato sui suoi profili social una foto di Paola Barale pensando di essere lei e accanto ha scritto: "Non fumo ma mi piace accendere il fuoco". Nello scatto, infatti, la showgirl italiana ha una sigaretta accesa in mano.
La regina del pop è così protagonista di un epic fail che sta facendo il giro del mondo anche se l'immagine è stata rimossa sia da Facebook che da Instagram.

Madonna ha pubblicato sul social questa foto di Paola Barale pensando di essere lei

Paola Barale agli inizi della sua carriera dopotutto era famosa anche come sosia di Madonna. Una somiglianza talmente evidente da aver tratto in inganno la stella della musica internazionale. Tantissimi i commenti dei fan, soprattutto italiani, che da subito hanno notato l'errore in cui è incappata la signora Ciccone.
Paola ha risposto sul social pubblicando una foto di Evita Peron (personaggio interpretato al cinema da Madonna) e ha cinguettato: "Ragazzi va tutto bene... che sarà mai un po' di confusione?". "Almeno ora saprà della tua esistenza",  ha commentato un follower della Barale e sono tanti gli utenti che nelle ultime ore si sono divertiti a lasciare messaggi sul social riguardo all'accaduto tanto che l'epic fail è diventato in poco tempo trending topic su Twitter.

La Barale ha risposto postando uno scatto di Evita Peron e ha cinguettato: 'Ragazzi va tutto bene... che sarà mai un po' di confusione?'

Un commento è arrivato via social pure da Luca Tommassini che ha lavorato con entrambe: "Madonna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Paola Barale - ha scritto il direttore artistico e coreografo di X Factor - Ho sempre detto che si assomigliano tanto ma non pensavo così tanto da ingannare addirittura la stessa Madonna?!?.. La foto è di un nostro amico, Marco Rossi, e visto che anche io che le conosco entrambe a volte faccio fatica a distinguerle nelle foto come questa se guardate il polso vedete il tatuaggio inconfondibile di Paola".