Mago Casanova, invito a cena con Magia

Una serata a base di scherzi, magie e un po' di sana superstizione in un martedì 17, in cui il mago Antonio Casanova ha intrattenuto i suoi ospiti con i soliti trucchi ironici e paradossali che lo hanno reso celebre.

Colpo di scena fin dall'inizio della serata per gli ospiti: uno per uno, tutti fuori al fresco nel clima romano non proprio generoso per assistere alle illusioni del mago sotto gli occhi delle telecamere di Striscia la notizia.
Cena a cinque stelle per tutti i presenti nell'esclusiva e raffinata cornice del nuovo ristorante chic Federico I: ospite d'onore, il maestro Fausto Sarli, intervenuto con Alberto Terranova e seduto al tavolo con la frizzante Cinzia Leone in compagnia della sua cagnetta. Poco distante, il portiere della Roma Ivan Pellizoli.

Non poteva mancare una parata di star al femminile: Barbara Chiappini a fianco del fidanzato Carlo Marini, Janet De Nardis, annunciatrice di RaiUno, Chiara Giallonardo direttamente dalla Domenica Sportiva, Mita Medici e Stefania Spugnini da 'Diritto di difesa'. Un tocco di nobiltà grazie al Principe Guglielmo Giovanelli Marconi.
Un invito a cena condito da un pizzico di mistero e suggestione. Alla prossima magia!

>>>SPECIALE FOTOGRAFICO DI UNA MAGICA SERATA<<< Foto: Uff.Stampa © Gossip.it