GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Malika Ayane: "Senza Cesare Cremonini mi sposo due volte"

Dopo le nozze a Las Vegas, il primo dicembre arrivano quelle vere...

Malika Ayane ha detto addio a Cremonini e ha trovato marito

Malika Ayane fino a poco tempo fa sembrava innamoratissima del collega Cesare Cremonini. I due cantanti, a dirla tutta, formavano proprio una bella coppia, ma poi l'idillio è improvvisamente finito. Il cuore di una delle voci più belle e particolari della musica italiana, però, non c'ha messo molto a riprendersi: lo scorso agosto si è sposata! Ma con chi? E come sono andate le cose? Malika lo racconta in un'intervista rilasciata a "Vanity Fair".

La Ayane ha rivelato di essere convolata a giuste nozze: "A fine agosto, a Las Vegas, con Federico Brugia (regista milanese, 44 anni contro i 27 di Malika, due figlie di sei e otto, ndr). Quest’estate, con le nostre tre bimbe (c’era anche Mia, 6 anni, che Malika ha avuto dall’ex fidanzato Mauro Bruno, ndr) siamo andati per quindici giorni in California, poi in Nevada, e l’ultimo giorno di vacanza abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo. È stato divertente: le piccole sembravano tre meringhe. Io ero in bianco e jeans, Federico aveva noleggiato lo smoking più brutto del mondo. E per la marcia nuziale c’erano due casse gracchianti a torturarci le orecchie...". Alla cerimonia non poteva mancare il sosia di Elvis, come si conviene ai matrimoni celebrati in quel di Las Vegas: "Ma era talmente triste - ha raccontato Malika - che gli ho dato cinquanta dollari per non farsi vedere. All’ingresso dell’ufficio dove abbiamo compilato i documenti c’era un cartello: 'Se sei ubriaco o alterato da droga, è meglio se vai a casa, dormi un po’, e poi domani vedi se è il caso di tornare'. La cerimonia l’ha officiata un prete donna dai capelli grigi che, nonostante tutto, era serissima. Due ore dopo eravamo in aeroporto, pronti per tornare a casa".

Ora, però, è tempo di un vero matrimonio e la cantante ha svelato che la cerimonia si terrà: "Il 1° dicembre, a Palazzo Reale, a Milano. È la prima volta per entrambi".
Con Federico, il futuro sposo, la storia è iniziata solo da qualche mese, mentre con il suo ex Cremonini è finita da quasi anno: "Stiamo insieme dai primi di maggio. Ma io e Federico ci conosciamo da anni: lui ha girato tutti i miei video, compreso lo spot dello yogurt. Con Cesare, invece, ci siamo lasciati alla fine del 2010. È stata una storia importante, siamo cresciuti insieme, non potevamo raccontarci balle. Così, dopo qualche mese di alti e bassi, ci siamo guardati in faccia, ci siamo parlati e abbiamo capito che era meglio lasciar perdere". Ma cosa è andato storto? "Forse il fatto che io sono madre e lui non è ancora padre. Gestire questa differenza, le nostre vite, il lavoro, non è stato semplice. Tutto l’amore del mondo a volte non basta per costruire una relazione. Questa sera, tanto per fare un esempio, noi siamo a cena fuori, mentre mia figlia è a casa con Federico, a due passi da qui, e io sono tranquilla. Sei mesi fa avrei dovuto chiamare la tata, o il padre di mia figlia, e mi sarei fatta venire sicuramente un altro senso di colpa, mentre oggi è tutto più naturale. Normale".
Alla domanda se ha invitato o meno Cremonini al suo matrimonio, la Ayane ha risposto: "No. Sarebbe stato inopportuno". Ma con l'ex sono rimasti in buoni rapporti: "Una persona come lui la porterò sempre dentro di me. L’ultima volta che l’ho chiamato è stato pochi giorni fa, quando era a Roma con Pupi Avati per 'Il cuore grande delle ragazze'".

Il marito di Malika Ayane, Federico Brugia, ha diretto Rocco Siffredi nel famoso spot delle patatine. Ma la cantante ha mai visto recitare il pornodivo durante le performance che più l'hanno reso famoso? "Se mia nonna legge quest’intervista - ha detto - ci rimarrà malissimo, ma Rocco è il mio idolo. Ha un carisma pazzesco". Ma ora sta per diventare una donna sposata a tutti gli effetti con tanto di anello di fidanzamento che il suo Federico le ha regalato: "Un diamantone. L’ha messo dentro la scatola di un telefonino. Io pensavo che mi avesse regalato quello, e invece...".

Foto: M.Bruni © Gossip.it

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/11/2011

Commenti

I 2 commenti relativi a questa news sono ormai offline per sopraggiunti limiti di tempo.
GOSSIP TV
La Rodriguez presenta 'Bella Belen'
Play
Giorgio Pasotti, questa volta fa il duro
Play
Michele Placido, a teatro con Federica e Gabriele
Play
Ilaria Spada per 'Un matrimonio da favola'
Play
Sofia Bruscoli, in formissima a 4 mesi dal parto
I PIU' VISTI DELLA SETTIMANA
NEWS
FOTO
VIDEO
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2014 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Marzo 2014):
3.549.915 Visite - 20.075.878 Pagine viste