Manu e Sergio Arcuri: 'Auguri mamma!'

Una cena tutta dedicata a lei. La signora Nella ha compiuto gli anni. Per il compleanno ha ricevuto i festeggiamenti e i baci dei suoi adorati figli, Manuela Arcuri e il fratello Sergio Arcuri. Su Instagram l'attore ha mandato online una tenera immagine che li ritrare al momento di spegnere le candeline sulla torta, mentre baciano la donna con tanto calore gioia.

Manuela e Sergio Arcuri hanno festeggiato il compleanno della cara mamma Nella: torta con dedica del piccolo Mattia

"Tanti auguri a Nella, a una grande donna, alla nonna di #mattia, a un punto di riferimento e a una presenza fissa nella mia vita... Semplicemente auguri mamma! #happy #happybirthday #buoncompleanno #party #family #mother", ha scritto. Per Nella un dolce assolutamente unico, con sopra la foto del figlio di Manu, nato lo scorso maggio per la felicità del suo compagno, l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, e una scritta dedica commovente: "Tanti auguri Nonnina mia... Ti voglio tanto bene. Mattia!!!', con tanto di curicino rosso.
Immancabili i commenti positivi degli inseguitori social, che hanno apprezzato il messaggio pubbicato da Sergio. "Credo che per una mamma, i figli siano il massimo dell'orgoglio, e, a prescindere da ciò che vi ruota intorno, voi siete per lei due figli modello, cresciuti con principi e valori di un tempo, come pochi ormai ai nostri giorni... Per questo motivo mi associo nel fare alla Signora Nella, un caro augurio di lunga vita, e gioie da condividere con chi ha la sua stessa sensibilità nel cuore!", ha scritto Tiziana, completamente conquistata dal gesto.