Manuela Arcuri, mega festa di compleanno per i 40 anni a Roma

Manuela Arcuri ieri, domenica 8 gennaio, ha compiuto 40 anni. Per il suo compleanno l'attrice si è regalata un mega party a Roma con tanti invitati vip alla Lanterna di Fuksas.

Manuela Arcuri ha festeggiato i suoi 40 anni

I 40 anni, portati splendidamente, sono un traguardo da celebrare, immancabile così una super festa di compleanno. Manuela Arcuri ha voluto accanto a sé gli amici più stretti, tra i quali spiccano i volti famosi di Gabriel Garko, suo compagno di tante fiction, la fidanzata Adua Del Vesco, Valeria Marini, GianMarco Tognazzi e tanti altri.

VIDEO

Per i suoi 40 anni Manuela Arcuri ha fatto le cose in grande. Alla festa di compleanno ha indossato un meraviglioso abito lungo mero di pizzo. Ha posato per le foto di rito, si è scatenata in pista da ballo e non certo da sola, ma accompagnata da un vero corteo di ballerini, nani elfi e trampolieri.

Mega party a Roma per l'attrice: tra gli invitati Gabriel Garko e Adua Del Vesco

L'attrice ha scelto una torta a forma di luna, Tra gli applausi entusiasti degli invitati, ha spento le candeline emozionata.

Manu con i ballerini che hanno reso ancora più pazza la festa

Sul social per la mora sono arrivati anche gli auguri del fratello, Sergio Arcuri, che ha scritto: "Tanti auguri sorellina mia... sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!".

Tra gli ospiti pure Valeria Marini

Legata dal 2010 a Giovanni Di Gianfrancesco, mamma dall’8 maggio 2014 di Mattia, Manu è una donna soddisfatta e felice. Il 13 gennaio tornerà in tv su Canale 5 con la quarta stagione de "Il bello delle donne". Teatro e cinema l'aspettano nuovamente, intanto ha pure iniziato un'attività imprenditoriale insieme al compagno con BWay, un beauty salon e bistrot.

Manuela Arcuri insieme a Davide Tosi