Manuela Arcuri a Ibiza con Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri si gode le vacanze a Ibiza insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco, a cui è legata dal 2010 e dal quale l'8 maggio 2014 ha avuto il piccolo Mattia. La 39enne svela il suo viaggio sul suo account sul social. Di solito riservatissima, pubblica un'immagine che la ritrae in coppia con l'imprenditore edile e scrive: "In Ibiza un saluto da noi! Seguite @wonderfulcuisines il migliore ristorante Italiano in Ibiza".

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco insieme a Ibiza

Baleari anche per Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco che hanno scelto la famosa isola anche per questioni di cuore. E' proprio a Ibiza, infatti, che Sergio Arcuri, fratello dell'attrice nata a Latina, sta gestendo il ristorante che Manu invita i fan a visitare. L'attore e produttore a fine maggio al settimanale InFamiglia aveva infatti dichiarato: "Ho appena rilevato con alcuni amici un locale a Ibiza che mi impegnerà per tutta l'estate. Più che fare l'attore maturo ho preferito essere un giovane imprenditore. Questo non significa che abbia abbandonato la carriera da attore: il mio grande sogno resta sempre quello di un ruolo da protagonista al cinema. Sono una persona camaleontica che ha cambiato pelle tante volte nella sua vita. Non a caso ho cominciato tardi a fare l'attore. La produzione è un'avventura affascinante e davvero stimolante. Non mi sono mai mancate, per fortuna, proposte di lavoro legate alla recitazione, ma ho scelto di fare anche altro per aprirmi nuove strade. Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche. Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata".
Manuela deve aver deciso per la vacanza al caldo con Giovanni Di Gianfrancesco per vedere Sergio, a cui rimane legatissima.
Mamma felice, l'Arcuri è in pausa da set. Dopo lo stop per maternità, è tornata a girare la nuova serie di "Il Bello delle Donne" che andrà in onda in autunno su Canale 5. Ora, però, c'è l'estate accanto al suo uomo, con cui non c'è alcuna crisi.