Manuela Arcuri, supermamma al Pitti Bimbo

Ormai il suo sogno di essere mamma è pienamente realizzato. Manuela Arcuri, oltre che attrice di tante fiction di successo, in onda sulle reti Mediaset, si concentra nel nuovo ruolo da genitore e anche da mondana pensa al pargoletto, Mattia, nato lo scorso 8 maggio e fortemente voluto con il compagno. Nel pianeta dei bimbi ci sta benissimo, al punto da essersi regalata il ruolo di testimonial di Pitti Bimbo 79, rassegna di moda per i più piccoli che si è aperta a Firenze.

Manu, sorridente, serena e già tornata in splendida forma si è lasciata fotografare dai tanti operatori media presenti alla manifestazione con un delizioso orsacchiotto di peluche tra le mani, tenera e sognante, nello stand Nanan al Padiglione Centrale. Per la 37enne una mise molto semplice e minimal, con casacca in tessuto leggero nera e bianca, leggings black e sandali aperti ai piedi.
Tutto nella sua vita sembra scorrere nel migliore dei modi. Ora il prossimo passo dovrebbero essere le nozze con Giovanni Di Gianfrancesco. Intervistata da Chi, ha detto: "Adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa".