Manuela Arcuri torna in tv con una fiction dopo la nascita del figlio

Manuela Arcuri torna in tv con una fiction, la prima dopo la nascita del figlio Mattia che ha compiuto un anno lo scorso maggio. L'attrice lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Manuela Arcuri al settimo cielo, sta per tornare in tv con la fiction 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo'

"Da quando è nato mio figlio Mattia, l'8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia. Ma l'attesa sta per finire - ha dichiarato Manuela - sto per tornare in tv con 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo'".
L'Arcuri sarà protagonista del sequel della fortunata fiction interpretata da Virna Lisi, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli ed Eva Grimaldi.
Le riprese inizieranno a settembre: "Sarò Jessica - ha aggiunto Manuela - una parrucchiera dal piglio romanesco che ha un rapporto assai litigarello col fidanzato". A rivestire il ruolo della dolce metà però non sarà il suo caro amico e collega Gabriel Garko: "Stanno ancora cercando il volto - ha spiegato l'Arcuri - appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Garko. Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori".

L'attrice ha dichiarato che dopo la gravidanza si sente ancora più bella e in forma

Entusiasta, Manuela è al settimo cielo. Finalmente torna in tv dopo la nascita del figlio. E' carica, piena di energia e si piace più di prima: "La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente - ha raccontato - Oggi mi sento più in forma e più bella. Non vedo l'ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause, lo farò mettere su tutti i contratti".
L'Arcuri è contenta anche della parte che le è stata data. Il suo personaggio, ha affermato, è molto divertente: "Finalmente dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato comico".

Manuela con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri torna in tv con una fiction dopo la nascita del figlio. Le sue priorità però ora sono cambiate: Mattia viene prima di tutto.