GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter

Manuela Arcuri è incinta

'Giovanni e io felicissimi, è un anno che lo cercavamo'

Manuela Arcuri è incinta, finalmente in arrivo un bebè

Finalmente la cicogna arriverà anche davanti al suo portone. Manuela Arcuri è in dolce attesa. "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo", ha svelato l'attrice 36enne a Chi.

Con Di Gianfrancesco, imprenditore edile, la storia va a meraviglia. Manuela desiderava ardentemente costruire una famiglia insieme a lui. Poi è arrivata l'entusiasmante novità: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
Fino a una settimana fa la sexy mora danzava in pista a "Ballando con le stelle". Ora pian, piano il pancino crescerà. "Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita - ha spiegato la Arcuri al settimanale - Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".

Per Manu non ci sono state le tanto spifferate nozze segrete: "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo".
Ora però pensa solo a fare la mamma: "Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".
Al settimo cielo pure il futuro zio, Sergio Arcuri, che su Instagram, postando una foto di un neonato, ha cinguettato: "...E tutto diventa meraviglioso! #bebè".

scritto da Annamaria Capozzi il 22/10/2013

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

I commenti relativi a questa news sono ormai offline per sopraggiunti limiti di tempo.
GOSSIP TV
Manila Nazzaro alla prima a teatro mostra la cicatrice
Play
Micol Olivieri incinta:
Play
Justine Mattera, sensuale come Marilyn
Play
Giorgio Pasotti, questa volta fa il duro
Play
La Rodriguez presenta 'Bella Belen'
I PIU' VISTI DELLA SETTIMANA
NEWS
FOTO
VIDEO
GossipNews, quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta.
Registrazione tribunale di Napoli - n°5246 del 18 ottobre 2001. Registrazione al ROC n°14687 del 2 gennaio 2007.
Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Copyright © 2000-2014 Gossipnews®
Vietata la riproduzione anche parziale.
Dati di traffico ufficiali Google Analytics per GossipNews (Marzo 2014):
3.549.915 Visite - 20.075.878 Pagine viste