Mara Venier: 'L'Isola 11 è stata quella delle polemiche'

Mara Venier a Stanza Selvaggia a Selvaggia Lucarelli ha parlato dell'Isola 11, per lei e non solo un'edizione 'sofferta', dominata dalle polemiche, molto diversa dall'edizione numero dieci, quella in cui il reality è sempre stato fatto con il sorriso sulle labbra e molta leggerezza.

Per Mara Venier l'Isola 11 è stata quella delle polemiche

"E' stata un'edizione un po' sofferta", ha sottolineato Mara Venier spiegando la sua Isola 11. E poi ha continuato: "Un'edizione molto diversa da quella dell'anno scorso, che era divertente, ironica e fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest'anno è stata, purtroppo, l'Isola delle polemiche".
Le polemiche, anche a causa della partecipazione di Simona Ventura alla trasmissione, a cui la bionda è legata, oltre che da profonda amicizia, anche da un legame di parentela (Gerò Carraro, il compagno di SuperSimo è il figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro), non sono mancate, come pure i momenti di grande apprensione, come la lotta nel fango con relativi incidenti dei naufraghi, l'apnea di Mercedesz Henger e ora lo svenimento di Giacobbe Fragomeni. "Veleni, cattiverie, polemiche. Tutto questo, poi, arriva anche a noi opinionisti e ad Alessia. Un anno fa io e Signorini abbiamo finito l'edizione dietro a un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest'anno, invece, non vediamo l'ora di finire", ha confessato Mara Venier.

L'opinionista, impegnata ora nella sua avventura nella moda come stilista, non vede l'ora che l'edizione finisca

Non vede l'ora che l'Isola 11 si concluda, Mara Venier lo ha ammesso senza riserve. Poi, proprio parlando della Ventura, sbattuta fuori dal reality con il televoto, ha detto: "Simona è una donna intelligente e questa è un'esperienza forte, lei è stata brava a fare questa scelta. Mi è dispiaciuto quando l'ho vista nel fango, quando le è arrivato un cazzotto nello stomaco. E' chiaro che mi dispiaceva, ma l'Isola è anche questa"