Mara Venier, è morta mamma Elsa

Mara Venier oggi piange la sua cara mamma, Elsa, morta stamani. L'annuncio della scomparsa della donna è arrivato sul social, è stato Nicola Carraro, marito della conduttrice e opinionista, a darlo.
Postando una foto della mamma di Mara Venier, la bella Elsa, Nicola Carraro ha scritto: "Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai".

Mara Venier piange la mamma Elsa, morta stamane

Tantissimi i messaggi di condogliante che hanno invaso la pagina sul network. "...Non ci sono parole che possano riempire il vuoto che lasciano...l'unica "consolazione" e' che da lassù vegliano su di noi!!! Un abbraccio grande a @mara_venier!!!", ha sottolineato Luisa. "In queste occasioni tutte le parole sono inutili! Sono vicina al vostro dolore @provo2000", le ha fatto eco Anna. "...Pregherò tanto per voi sopratutto per Mara che il Signore le dia la forza e coraggio. Un forte abbraccio", le parole di Stefi.
Anche Barbara D'Urso, amica di Mara Venier, sulla sua pagina su Facebook ha voluto far sentire la sua vicinanza nel momento di lutto alla bionda, che piange la madre morta stamane. Mandando online una foto in coppia con la 64enne veneziana, ha scritto: "Ti voglio bene punto #amiciziavera #sincerità #persempre #ilcielosa".

E' stato Nicola Carraro, marito della conduttrice, a dare l'annuncio della scomparsa della donna, postando una sua foto sul social

Mara Venier solo qualche mese fa, ospite a Verissimo, aveva raccontato il dramma della mamma Elsa, malata di Alzheimer. "Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E' tutto molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive", aveva confessato.

Il post di condoglianze di Barbara D'Urso

Non le è mai pesato in questi lunghi mesi viaggiare per averla vicina. Elsa stamane è morta e l'ha lasciata, tante lacrime le righeranno il volto, nel cuore un vuoto impossibile da colmare.