Mara Venier su tutte le furie per la falsa notizia della sua morte

Un sito ha pubblicato sul Web la notizia della morte di Mara Venier. Si è trattato di una bufala mediatica, per fortuna, e la conduttrice, viva e vegeta, è andata su tutte le furie: "Ma non si vergognano - ha tuonato su Instagram - Corriere del Piemonte vergognatevi domani vi denuncio!!!! Corriere del Piemonte ti rompo il c**o... Altro che morta!!!!!"

Lo sfogo social di Mara Venier dopo aver letto la notizia della sua morte sul Web

"Si è spenta questo pomeriggio intorno alle 18, Mara Venier, nome d'arte di Mara Povoleri, celebre conduttrice italiana che per anni ha tenuto compagnia a milioni di italiani con il celebre programma 'Domenica in'". Così iniziava l'articolo sulla morte del noto volto della tv. Nel pezzo veniva riportato che Mara al momento del decesso si trovava a casa con il marito Nicola Carraro.
La Venier per fortuna sta benissimo e all'ora della sua fantomatica morte, in realtà, era al lavoro negli studi di "Tu sì que vales", il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.
La conduttrice, infatti, ha pubblicato sul social uno scatto realizzato durante le registrazioni e nella didascalia si legge: "Eccomi qua... ieri ore 18 a tu si que vales... viva... vegeta... allegra... orgogliosa della mia età, senza nessun tipo di problemi, anzi orgogliosa di essere nonna!!!! Nella stessa ora un povero cretino dava la notizie della mia morte".

Mara ha fatto sapere su Instagram che nell'ora del suo falso decesso in realtà stava registrando 'Tu sì que vales'

Lo sfogo di Maria Venier è arrivato forte e chiaro sulle pagine del suo profilo social. Il marito Nicola Carraro si è unito a lei e su Twitter ha cinguettato: "Cosa si può fare contro questi imbecilli? Complimenti al Corriere del Piemonte"

Indignato anche il marito Nicola Carraro che su Twitter ha pubblicato parte dell'articolo

Mara Venier, venuta a conoscenza della falsa notizia divulgata in rete sulla sua morte, si è subito rivolta al suo legale Annamaria Bernardini De Pace. L'ex suocera di Raoul Bova è riuscita a sistemare le cose e le ha inviato la rettifica pubblicata dal sito che spiega come è nato l'equivoco: "Mara Venier è viva e vegeta - si legge -  La notizia riportata per errore sarebbe infatti dipesa da una serie di link girati sul social network che avevano confuso l'informazione. In realtà la conduttrice sta bene e lo ha confermato lei stessa tramite i suoi profili social".

La rettifica del Corriere del Piemonte inviata a Mara dal suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace

Tutto bene quel finisce bene. Mara ha ritrovato il sorriso, si è tranquillizzata, ma soprattutto ha tranquillizzato i fan: non è morta ed è sana come un pesce.