Mara Venier ribadisce la lite con Simona Ventura

Un mese fa ha confermato a Novella 2000 di aver avuto una lite con Simona Ventura. Mara Venier ha detto: "Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho". A distanza di giorni la conduttrice ha ribadito la rottura.

Mara Venier a distanza di giorni ribadisce di aver litigato con Simona Ventura: niente pace tra le due

Mara Venier è tornata sulla lite con l'ex intima Simona Ventura nell'intervista rilasciata a Chi. "Non ci vediamo da parecchio tempo", ha confessato al giornalista che le ha chiesto se si fosse riappacificata con la compagna del figlio di suo marito Gerò Carraro. Quando, però, insistentemente le è stato domandato quali fossero i motivi dello screzio con Simona Ventura, Mara Venier ha risposto lapidaria: "Neanche sotto tortura ne parlerei".

Le due conduttrici per molti anni sono state legatissime, sempre in sintonia, mostrandosi mondane in pubblico in coppia e in tv

La presentatrice tv, poi, ha pure parlato della situazione nel post lite, dato che, appunto, le due sono legate da un legame di parentela. Complicata?: "No, è semplicissimo: mio marito vede molto spesso suo figlio. Io ho davvero tanto da fare".
Mara ha anche aggiunto: "Non mi perdo con gli amici che non sono tali. Con grande naturalezza ho scremato ed eliminato il superfluo". Una frecciata che sicuramente non passerà inosservata a SuperSimo.

SuperSimo è anche 'in love' con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Cenier

Oggi Mara Venier vede le cose con chiarezza nel suo privato, forzatamente lontano dalla televisione: "E' stato comunque un periodo bello, intenso, in cui ho cominciato a scrivere un libro, a mettere nero su bianco certe emozioni che avevo dimenticato. Ed è avvenuto un cambiamento vero e proprio. Sono tornata nella casa di Milano che volevo vendere, ho ritrovato il piacere di frequentare la città e gli amici che ho lì. Lamberto Sposini per primo. Cucino per lui l'amatriciana e ancora mi rimprovera per come la faccio".