Mara Venier: 'Sì, ho litigato con Simona Ventura'

Dopo settimane di gossip sulla possibile bufera tra Mara Venier e Simona Ventura, ora arriva la conferma per bocca della stessa ex conduttrice di "Domenica in". La 63enne a Novella 2000 ha confessato: "Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho".

Sembrerebbe arrivata agli sgoccioli la lunga amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura
La conduttrice 63enne ha ammesso: 'Abbiamo discusso. E non chiamatemi sua suocera, solo la moglie di Nicola e nient'altro'

Mara ha deciso di essere schietta e sincera, come sempre. A gettare acqua sul fuoco, sembrerebbe, ci starebbero provando il marito della Venier, Nicola Carraro, e Gerò, suo figlio, compagno ormai da tempo proprio di SuperSimo, anche se al momento la riappacificazione non arriva.

Non è chiaro il motivo dello screzio, ma Nicola Carraro e suo figlio Gerò, compagno di SuperSimo, starebbero facendo di tutto per farle riappacificare

Non sono chiari i motivi della lite, come invece sono apparsi chiarissimi quelli che hanno coinvolto qualche tempo fa proprio Nicola Carraro e Lucio Presta. I due su Twitter avevano mostrato una certa freddezza a causa delle loro donne. A Mara non era piaciuto essere stata 'fatta fuori' dal contenitore Rai proprio da Paola Perego. E Carraro lo aveva fatto chiaramente capire con cinguettii velenosi e pure ritwittando un follower che, riferendosi alla moglie, scriveva: "Lo ha detto chiaramente a Verissimo, non è stata una SUA scelta ma in questo momento meglio così".

E' un periodo difficile per la coppia, anche Carraro ha avuto a che ridire con Lucio Presta su Twitter...

Pungente, il manager non era rimasto a guardare e aveva replicato: "L'amicizia è il vino della vita. (Cit.) A volte a qualcuno dà alla testa".
Storie di ordinarie 'intimità' che sfumano... Gli animi sono surriscaldati. Eppure è un periodo non facile per Mara Venier, che proprio a "Verissimo", ha raccontato il suo dramma. 

Rimane in silenzio al momento la Ventura, come pure Gerò, convolto da vicino nelle faccende di famiglia

"Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me - ha rivelato  - E' tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest'anno non sarebbe c'entrato molto con la mia vita di oggi".

Nicola e il manager tv si sono scontrati per colpa di Paola Perego, che ha 'scippato' 'Domenica in' proprio alla Venier

"Non è stata una mia scelta - ha poi aggiunto Venier - Non siamo noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma io non me la prendo. Posso non avere un programma in onda ma è l'affetto del pubblico quello che conta di più".