Diego Junior ha fatto pace con Maradona: 'Sono felice, era una cosa per cui lottavo da anni'

Diego Armando Maradona ha fatto pace con Diego Junior. Il ragazzo, 30 anni, ha incontrato il famoso genitore in Argentina dove sta registrando la versione sudamericana di "Ballando con le stelle".

Diego Junior ha fatto pace con il padre Diego Armando Maradona

Diego Junior sarebbe stato raggiunto al telefono da Maradona che gli ha chiesto di vedersi: "Sono contento, era una cosa per la quale lottavo da anni - ha dichiarato il ragazzo a Napolimagazine - Sono davvero felice per quanto è successo. Quello che ci siamo detti rimane tra me e lui. Siamo ovviamente contenti di poter cominciare ad avere un rapporto normale tra padre e figlio".

Diego Junior mentre si esibisce sul palco di Bailando 2016

Maradona ha fatto finalmente pace con il figlio Diego Junior, nato nel 1986 dalla relazione con Cristiana Sinagra.
Secondo quanto riporta Clarin, sarebbe stata la moglie di Maradona, Rocio, a spingerlo a riappacificarsi con figlio nel corso di "Bailando 2016", la versione sudamericana di "Ballando con le stelle". Un incontro che arriva dopo 30 anni se si esclude la breve visita di Diego Junior al padre su un campo di golf a Fiuggi di qualche anno fa.

Il ragazzo, 30 anni, tra i concorrenti dell'edizione sudamericana di 'Ballando con le stelle'

Hanno fatto pace Maradona e Diego Junior. Felice pure Nunzia la moglie del ragazzo che su Twitter ha cinguettato: "Un'emozione infinita".
Sembra proprio che finalmente la "guerra fredda" sia finita. Su Instagram il figlio dell'ex calciatore scrive: "Quando balleranno gli orologi intorno a noi. Si confonderanno le stagioni. Guardami negli occhi che s'incrociano coi tuoi. Stiamo insieme, offrimi da bere. Pensa a quanta gente che è passata già di qui. Quanti tradimenti e matrimoni. Pensa a quante volte sembra proprio che non va. E poi cambia tutto in poche ore. E non è scritto da nessuna parte che io e te avremmo avuto vita regolare. Non è mica vero che tristezza ed allegria son distribuite in modo uguale! #Maradona #maradonajr #dieguitojr #dieguitogram #buenosaires #amor #vida #feliz".