Marco Baldini, parla l'ex moglie: 'Ha rovinato tutto'

Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, ha raccontato la fine del matrimonio con il famoso speaker radiofonico durante la puntata del 23 aprile di "Domenica Live".

Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, nel salotto di 'Domenica Live'

La donna nel salotto di Barbara D'Urso ha detto che l'ex marito ha rovinato tutto: "Il gioco d'azzardo - ha sottolineato la Lillo - è come un tumore". "Quando ho conosciuto Marco - ha proseguito l'ex moglie di Baldini - sapevo del suo passato, ma questo non mi ha mai spaventato, ho sempre creduto nelle seconde possibilità".
Stefania ha creduto veramente di poter aiutare l'uomo che amava ma non ha funzionato: "Raccontava tante bugie, soprattutto a se stesso", ha affermato la donna.

Stefania Lillo e Marco Baldini si sono amati dal 2002 al 2013. Il sì lo hanno pronunciato nel 2007: "E' stato uno stupido, ha rovinato tutto quello che aveva", ha dichiarato l'ex moglie del volto noto. Ma ha anche ammesso di aver commesso lei stessa degli errori, cercando di aiutarlo nel modo sbagliato: "Ho causato un disastro economico - ha svelato - Non capivo quanto fosse grave il problema. Ho voluto non vedere, come la maggior parte delle persone". "Fino a poco tempo fa mi vergognavo della sua malattia", ha aggiunto la donna.

Durante la trasmissione è intervenuto anche lo speaker radiofonico

L'ex moglie di Marco Baldini non ha affrontato la separazione a cuor leggero e anche dopo la fine del matrimonio è rimasta a lungo innamorata dello speaker. Ora però ne è uscita e ha fatto tutto da sola. Adesso si sente più forte di prima: "So quali sono state le mie colpe, anche io le ho avute - ha ribadito - Non l'ho aiutato come dovevo. L'aiuto non deve essere economico, in questi casi i soldi non bastano mai. L'aiuto deve essere psicologico".

Marco ha dato ragione a Stefania e ha detto di averle già chiesto scusa per quanto accaduto

Riguardo alla rottura tra Baldini e Fiorello, Stefania ha detto di non averne ancora capito il motivo: "Credo che Marco abbia avuto paura di coinvolgerlo", ha spiegato la Lillo.
La donna ha poi dichiarato di provare ancora stima per l'ex marito e di considerarlo un uomo di talento molto intelligente. 

La Lillo ha parlato anche della rottura tra l'ex marito e Fiorello

Durante "Domenica Live" è intervenuto lo stesso Baldini che ha dato ragione all'ex moglie: "Ho già chiesto scusa - ha detto - Mi fa piacere vedere sul suo viso una nuova luce". Ha anche aggiunto che Stefania ora appare più sicura e decisa: "Spero di poter contribuire a risolvere la situazione che ho creato", ha infine affermato Marco.