Marco Borriello, Daniele De Rossi and Co.: tutta la Roma, tranne Francesco Totti, allo strip club

Subire il gol del pareggio a tempo scaduto e con un cross beffa deve essere stato un colpo mica da ridere per la Roma di Garcia, in trasferta a Mosca, dove ha giocato la gara di qualificazione Champions contro il Cska Mosca. L'1-1 è arrivato al 93', ora, in casa all'Olimpico, il prossimo 10 dicembre i giallorossi contro il Machester City, per passare il turno, avranno a disposizione un unico risultato: la vittoria, altrimenti saranno eliminati. I tifosi della Roma hanno mugugnato non poco per la disattenzione sul finale di gara, a incediare gli animi però, ci ha pensato il tabloid online russo Super.ru.

I giocatori della Roma davanti all'entrata dell'albergo dove hanno alloggiato a Mosca, lo Sheraton

Tutti i giocatori della Roma, tranne Francesco Totti, infatti, il libera uscita dopo la partita, sono stati pizzicati dai paparazzi a tarda notte in uno strip club a Mosca. Negli scatti incriminati si vedono chiaramente Marco Borriello, Daniele De Rossi e altri giocatori della squadra proprio all'entrata dello strip club. Sembra pure, secondo indiscrezioni riportate proprio dai giornali del posto, che Marco Borriello, Daniele De Rossi and Co., visti i fotografi, abbiano fatto cancellare le foto più 'compormettenti'. Immancabile però che parte dello scoop sia finito online.

Francesco Totti, in libera uscita con i compagni, dopo la visita alla Piazza Rossa, ha preferito rientrare in albergo

A match concluso, Marco Borriello, Daniele De Rossi e anche Francesco Totti, insieme agli altri calciatori e dirigenti del team, hanno lasciato l'hotel Sheraton, dove alloggiavano, e hanno fatto una passeggiata nella Piazza Rossa. Poi tutti, Francesco Totti escluso, che ha preferito andare a dormire, si sono spostati allo strip club, l'Egoist Gold.

Altri compagni, invece, sono stati pizzicati mentre entravano in un noto strip club della capitale russa
Ecco Marco Borriello a notte fonda lasciare il locale a luci rosse, sorpreso dai flash dei paparazzi

Immancabili i click di chi li ha seguiti, spiandoli. Ma, colti sul fatto a notte fonda, i 'colpevoli' si sono giustificati dicendo di non aver fatto niente di male. Daniele De Rossi avrebbe detto di essere stato portato lì dagli altri per curiosare e di non aver bevuto neppure un goccio di alcol. Peccato che i tifosi, però, si siano arrabbiati e non poco, data la delusione per il risultato sul campo. E se domenica sera dovesse arrivare un altro risultato non esaltante contro l'Inter a Roma le polemiche divamperanno ancora, sicuramente...