Marco Borriello, sempre più social tra outfit e tattoo

Marco Borriello è sempre più social. Prima c'era solo Twitter, poi è arrivato il profilo su Instagram, appena otto settimane fa. In due mesi il calciatore del Carpi ha raggiunto i quasi 92mila seguaci. Fascinoso, da sempre il sogno di tante, il 33enne napoletano si diverte. Manda online immagini in cui si lascia ammirare con i suoi outfit perfetti e modaioli. Da sempre è un cultore del bel vestire, quasi fosse più un modello che un giocatore. Non solo. In primo piano anche i numerosi tattoo fatti negli anni. Gli ultimi sono abbastanza appariscenti e non hanno raccolto il favore di tutti, anzi. Alcune gentil donzelle lo preferivano prima.

Marco Borriello è sempre più attivo sul social

Più social tra outfit glamour e tattoo 'spinti', Marco Borriello vuole farsi guardare. Il calciomercato chiama. Farà le valigie e lascerà presto pure il Carpi. C'è chi dice direzione Milan, un ritorno al passato, chi direzione Atalanta. Ieri sera, in occasione di Milan-Carpi a San Siro, gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri per 2-1, il mister degli emiliani, Fabrizio Castori ha confermato a Sportitalia  che se ne andrà. "Marco Borriello non è un problema per noi, ma il Carpi deve tornare a fare il Carpi e quindi puntare su giocatori che hanno determinate caratteristiche. Lui è forte, magari per una squadra che presidia l'area avversaria può essere più utile. Il mercato lo sta portando avanti la società", ha detto. L'ennesimo cambio di squadra non pare preoccuparlo, però.

Due scatti postati in cui il calciatore fa vedere i suoi outif alla moda
Altre due foto con Marco Borriello versione 'modello' in strada

Marco Borriello, che sottolinea i suoi outfit cool e i suoi tanti tattoo sul social, smentisce incontri segreti con Belen Rodriguez e si gode il suo tempo. Sa che, nonostante non sia più un bomber da 'top ten', se non per l'avvenenza fisica, molti lo amano. 

I tattoo sulle cosce del bomber 33enne napoletano

Appena una settimana fa, quando pareva che con il Carpi le cose potessero forse andare meglio, nel mostrare in uno scatto una lettera ricevuta da un tifoso, ha scritto: "Ciao a tutti!!! Questa mattina dopo l'allenamento ho trovato questa lettera sul parabrezza della mia auto. Volevo ringraziare calorosamente Giuseppe e tutti VOI per l'affetto che quotidianamente mi manifestate!!! D'ora in poi non potrò più pubblicare le immagini degli allenamenti che per regolamento interno rientrano nella disponibilità del mio Club, ma sappiate comunque che continuerò ad allenarmi con grande serietà,intensità e impegno con la speranza di poter trovare spazio in partita e ripagare tutta la vostra attenzione e passione...ancora grazie!!". E allora via con mise e tatuaggi, meglio così.