Marco Borriello su Twitter: 'Non ho bisogno dello strip club per fare altro!'

Non ha voluto mantenere il silenzio. Marco Borriello è tornato sull'uscita birichina insieme ai compagni della Roma a Mosca, sorpresi a tarda ora in un famoso strip club nella capitale russa. Il calciatore è intervenuto a mezzo social, come ormai di moda tra i famosi e non.

Marco Borriello su Twitter è tornato sulla vicenda dello strip club russo, quello davanti al quale è stato paparazzato con i compagni della Roma

Marco Borriello, tornato a vestire la maglia giallorossa, anche se in campo, praticamente, non si è ancora quasi mai visto in gare ufficiali, considerato uno dei giocatori più sexy della serie A e con alle spalle legami e flirt importanti con donne come Belen Rodriguez, Nina Senicar, Olga Kent, Cristina Buccino, Camila Morais, Susanna Petrone, Melissa Satta - solo per citarne alcune - su Twitter ha voluto cinguettare la sua, evidentemente irritato da tutto il polverone sollevato per le foto che lo ritraggono insieme ad alcuni dirigenti e ai colleghi di campo, tutti tranne Francesco Totti, davanti all'ingresso dello strip club a Mosca.
Marco Borriello ha scritto: "Una serata per il solo piacere di stare col gruppo!!! Per fortuna non ho bisogno di locali per fare altro!!!".

Il giocatore ha difeso la sua posizione chiaramente

Tanti i commenti su Twitter al suo chiarimento: i molti gli rimproverano, dato il risultato della gara di Champions contro il Cska Mosca, un misero 1-1, l'uscita solo perché forse, proprio per la mancata vittoria della Roma, si poteva evitare di far alzare i riflettori su una vicenda tanto stupida e insignificante.
Twitter a parte, sulla 'sortita di Marco Borriello e gli altri nello strip club è interventuto anche il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, che ha assolutamente minimizzato l'episodio. "Avevano il permesso dalla società di stare 2 ore fuori. Magari qualcuno è stato due ore e mezza ma siamo una società liberale. Dopo il risultato di Manchester, avevano bisogno di distrarsi un po’ e lo hanno fatto in amicizia e compatti. Siamo contenti che stiano insieme anche per far qualcosa di godibile", ha spiegato. 

Marco Borriello sorpreso dai flash all'uscita dal locale a luci rosse a Mosca

Polemiche stoppate? Sicuramente, sempre che domenica sera all'Olimpico nella Capitale la Roma contro l'Inter di Roberto Mancini porti a casa i tre punti...