Marco Carta dice no al 'Grande Fratello Vip'

Marco Carta ha rifiutato il "Grande Fratello Vip". Il cantante lo ha scritto sul suo profilo Facebook, ribadendo che la sua unica passione è la musica. I reality, a differenza di altri suoi colleghi, insomma, non gli interessano. 

Marco Carta ha spiegato sul social il motivo che l'ha spinto a dire no al 'Grande Fratello Vip'

"Ciao a tutti - ha esordito Marco Carta nel suo post condiviso con i fan sul social - Avrei un pensiero da comunicarvi. Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione".
Marco Carta ha ribadito che la sua professione è quella di cantante e che non ha intenzione di abbandonare le sette note nemmeno per poco tempo:  "La musica è un'arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno - ha scritto -  Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. C'è chi sicuramente non ci penserà due volte ad accettare, ma io mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio entrato nelle vostre case/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro. Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no".

Il post del cantante pubblicato sul suo profilo social

L'ex di "Amici" ha poi spiegato che la modalità del reality per comunicare con la gente non gli appartiene: "Voglio dare alle persone dei messaggi postivi attraverso ciò che vedono i miei occhi, ciò che sente la parte interiore di me, voglio descrivere la mia vita che scorre e non chiudermi in quattro mura mentre la gente mi guarda da casa - ha detto - Ovviamente parlo per me, il mio pensiero non vuole essere giudicante nei confronti altrui. Ringrazio ancora le persone che mi hanno proposto questa esperienza che comunque... E' una esperienza. Marco".

Pure Bobo Vieri ha smentito sul social la sua partecipazione al reality

Anche Christian Vieri ha smentito la notizia di una sua possibile partecipazione al "Grande Fratello Vip" : "Quante c****te con questo gossip - ha cinguettato ai follower - Non interessa più a nessuno... Sempre le stesse str***te... Poverini... Trash... Stessa cosa anche l'altro giorno... Poverini... Trash... Tutto Trash".
Insomma, Bobo, come Marco Carta, non vuole farsi spiare 24 ore su 24 dalle telecamere del nuovo "GF" dedicato ai volti noti.