Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira insieme allo stadio a Roma

Marco Del Vecchio ieri si è seduto in tribuna allo stadio Olimpico a Roma  insieme alla compagna Sara Di Vaira. I due sono andati a vedere la partita della Roma contro l'Atalanta. Vista la superiorità tecnica dei giallorossi l'ex bomber e la ballerina erano convinti di gustarsi una bella vittoria dei padroni di casa, invece la squadra di Garcia, in evidente crisi di gioco e risultati, ha giocato un pessimo match e si è fatta battere dai bergamaschi guidati dall'ex biancoceleste Reja per 2-0. Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira sugli spalti dello stadio hanno guardato sempre più scuri in volto la gara. Per i due neppure un sorriso. Solo colpa della Roma? Probabile...

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira allo stadio Olimpico a vedere Roma-Atalanta

Marco Del Vecchio che nella Roma ha giocato ed è stato uno dei protagonisti dello scudetto della stagione 2000/2001 allo stadio con la sua Sara Di Vaira non ha preso bene la brutta sconfitta della sua ex squadra. Con la battuta d'arresto, anche la ricorsa al primo posto è compromessa. Certo, non tutto è perduto, mancano molte partite alla fine del campionato, ma il segnale d'allarme è forte. L'ex giocatore 42enne lo sa. Per fortuna non c'è solo il tifo. Marco ha accanto i suoi figli e Sara Di Vaira, 36 anni, con cui da poco più di un anno pare proprio tornato il sereno. I due per un periodo si erano presi una pausa di riflessione. Marco Del Vecchio era stato pure sorpreso insieme a Euridice Axen e subito i giornali avevano gridato al nuovo flirt. Poi a ottobre 2014 la ballerina di Ballando con le stelle, tornata con lo sportivo, aveva chiarito: "In ogni rapporto ci sono alti e bassi. Ma dato che noi siamo due persone con una certa visibilità, i nostri problemi sono diventati di dominio pubblico. Credo nell’amore e mi sono comportata in questo modo solo perché ne valeva la pena. Se non fosse stato così, nessuno dei due avrebbe avuto la spinta per decidere di separarsi".

Caption

Da allora i due hanno preferito, però, vivere la loro storia d'amore più distanti dai riflettori. E le cose sembrano funzionare.