Marconi, Marini, D'Alessio anc Co., tutti da Sonia

Un compleanno da festeggiare insieme a tanti amici. Sonia Gioia, imprenditrice romana e animatrice di tanti party vip, per i suoi 44 anni ha dato appuntamento a tutti a Raimbow MagicLand, il parco divertimenti a Valmontone, alle porte di Roma, per una festa assolutamente imperdibile.
Per farle gli auguri di persona sono arrivate una miriade di stelle del piccolo e grande schermo. Valeria Marini, sempre super sexy con un abito corto in lamé e borsetta argento con labbra fucsia stampate, si è presa i riflettori accanto al suo nuovo compagno, Antonio Brosio. Gli obiettivi li hanno spiati a più non posso. Anche per l'ex gieffina Carolina Marconi è stato lo stesso. La showgirl, stilista, attrice e cantante ha fatto il suo ingresso con al fianco Alessandro Tulli, il ragazzo che da più di un anno le ha rubato il cuore.

Occhi puntati pure su Claudio D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio, che all'evento mondano ha portato la figlioletta Noemi. Di Nicole Minetti, a cui via social ha dichiarato il suo amore, nessuna traccia...
Tanti pure gli sportivi presenti, da Simone Inzaghi con la compagna Gaia Lucariello, il loro figlio Lorenzo e Tommaso, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi, al romanista Radja Nainggolan con figlia e cresta biondo platino, passando per il mister della Sampdoria Sinisa Mihajlovic. Immancabili anche le belle dello showbiz, come Patrizia Pellegrino, Pamela Camassa, Samanta Togni, Matilde Brandi, Sabrina Ghio, Sofia Bruscoli, con il suo Marcelo Fuentes, e molte altre. Tutte con pargoli al seguito felici e contente.