Margareth Madè e Giuseppe Zeno, un anno insieme

Margareth Madè e Giuseppe Zeno festeggiano il quasi anno trascorso insieme, da coppia. Sono appena stati alle Maldive, come svelato da Chi nel numero in edicola. L'attrice 33enne e l'attore 40enne hanno voluto fare un viaggio insieme in un luogo meraviglioso per concedersi un po' di relax. "Quest’anno abbiamo dovuto faticare per stare vicini: è capitato che lui prendesse un aereo per stare con me poche ore e poi ripartire. Avevamo bisogno di un momento di romanticismo", chiarisce la Madè.

Un anno d'amore per Margareth Madè e Giuseppe Zeno

L'anniversario per il primo anno insieme arriverà il prossimo giugno, il 28 per l'esattezza, sei giorni dopo il compleanno di lei. "E' un tempo sufficiente per capire in che prospettiva ci si vuole guardare e si vuole guardare al futuro", dice Giuseppe Zeno. "E' il tempo che serve per scoprire se si sta andando nella stessa direzione. E nel nostro caso pare di sì. Poi, naturalmente, si vedrà lungo il cammino: le esperienze ci cambieranno e chissà se vorremo sempre le stesse cose", precisa Margareth Madè.
Sono rimasti fulminati l'uno dall'altra. La siciliana del fidanzato apprezza "il suo modo di vivere il sentimento in maniera profonda e totale". "L’ideale sarebbe viverlo sempre così, senza tensioni, ma la vita non è sempre facile. E in fondo è bello anche scontrarsi, perché una persona la conosci veramente in quei momenti: debolezze, limiti, fragilità. Se riesci ad amalgamarti anche nello scontro è il massimo", spiega. "Di lei mi ha conquistato la sua bellezza totalmente pura, fuori e dentro. E il suo irresistibile sorriso", ammette Zeno.

I due sono appena tornati dalle Maldive dove hanno trascorso una vacanza romantica a due

A mettere su famiglia, dopo questo anno insieme, Margareth Madè e Giuseppe Zeno pensano. "Ci stiamo lavorando, più che altro nel senso che stiamo cercando di mettere a
punto tutte le questioni “tecniche” in modo da fare le cose nel migliore dei modi, compatibilmente con il lavoro di entrambi e con quello che il buon Dio ci vorrà regalare"
, fa sapere l'attore. La bella ex concorrente di Ballando con le stelle 11 in passato a dichiarato di volere un figlio entro i 35 anni: "Ho detto questo? Non saprei, fa parte dei miei desideri e con Giuseppe c’è la giusta alchimia, ma vediamo. Sicuramente il mio ideale di famiglia comprende almeno due figli". Diversi, ma affini, sono talmente felici di stare insieme che presto potrebbero far coppia anche nel lavoro: "Si stanno aprendo delle prospettive di farlo a teatro. Ma essendo entrambi del Sud c’è quella vena di scaramanzia che ci impedisce di dire di più...".